Finalmente ho scelto la biga...ma...

• Creatore Discussione darcisio82
  • Data di inizio

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
secondo me non è molto inportante la nostra opinione, devi semplicemente prendere quella che ti piace di più !
Valuta tu se è più importante avere la bici subito ( ma di un colore che non ti convince ) oppure aspettare un pò ( si spera ) e avere quella che desideravi.
Comunque per quel che vale io la preferisco arancione.

P.s.
bell' acquisto , a prescindere dal colore !o-o o-o o-o

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Secondo me arancione è molto bella da vedere ma se dovessi comperarla e quindi utilizzarla in maniera HARD la prenderei grigia così te la godi senza troppi fastidi. Ben inteso che anche grigia è parecchio bella

D

darcisio82

Ospite
Il cuore ha deciso per l'attesa per una 17.5 nero/arancio.

Adesso l'ho ordinata. Poi però se c'è qualche problema o troppa attesa, mi chiama il rivenditore e me lo dice. Così posso prendere la grigia!

Vediamo un pò come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e grazie per i consigli anche se l'idea generale espressa in questo post (cioè che è più bella quella grigia) non l'ho seguita...

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Il cuore ha deciso per l'attesa per una 17.5 nero/arancio.

Adesso l'ho ordinata. Poi però se c'è qualche problema o troppa attesa, mi chiama il rivenditore e me lo dice. Così posso prendere la grigia!

Vediamo un pò come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e grazie per i consigli anche se l'idea generale espressa in questo post (cioè che è più bella quella grigia) non l'ho seguita...
hai seguito il cuore...complimenti per l'acquisto .....o-o
saluti

D

darcisio82

Ospite
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Oggi pomeriggio arrancavo su una salita sterrata con la mia vecchissima Carraro e ad un certo punto sento squillare il cellulare da dentro la borsa!
Mo chi è sto rompibolle?
- Pronto (con un fiatone che chissà che avrà pensato:yeah!::yeah!::bacetto::bacetto::-?:-?)
- Buonasera, la chiamo per dirle che può venire a ritirare la sua bici. E' pronta.

Ormai era troppo tardi...dovevo rientrare a casa, farmi la doccia e fare 30Km di macchina!
A domani mattina!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Comunque l'ho ordinata giovedì pomeriggio ed è bella e montata e pronta da portar via, martedì pomeriggio....NON MALE!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Oggi pomeriggio arrancavo su una salita sterrata con la mia vecchissima Carraro e ad un certo punto sento squillare il cellulare da dentro la borsa!
Mo chi è sto rompibolle?
- Pronto (con un fiatone che chissà che avrà pensato:yeah!::yeah!::bacetto::bacetto::-?:-?)
- Buonasera, la chiamo per dirle che può venire a ritirare la sua bici. E' pronta.

Ormai era troppo tardi...dovevo rientrare a casa, farmi la doccia e fare 30Km di macchina!
A domani mattina!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Comunque l'ho ordinata giovedì pomeriggio ed è bella e montata e pronta da portar via, martedì pomeriggio....NON MALE!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!
e tu che avevi paura che ci mettesse chissà quanto tempo! :saccio: Auguroni per il nuovo mezzo! ora fai la foto e poi dritto nel topic di famiglia Trek! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo