finalmente gran sasso

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
........popolo dei free riders...funamboli della discesa...!!!!! :specc: :specc: finalmente hanno riaperto la cabinovia di assergi sul gran sasso,....stiamo organizzando mbo' di calate x domenica 24. Il ritrovo x chi vuol venire e' alle 8/8.15 all'ingresso del casello dell'autostrada a 14 pescara nord . arrivo previsto x le 9.30 /10.45...il tempo di cambiarsi e giu' x la prima calata dalla portella, a seguire subito la seconda intorno alle 11.30 /12.00 in base anche agli orari della cabinovia. Piccola pausa a base di salsicce e montepulciano al chioschetto in piazza, :prost: :prost: :prost: e poi giu x la terza calata verso le 14.30,...questa volta xo' lungo i piloni della cabinovia,....a mio avviso molto + tecnico e divertente della portella!!!!ohhhhh raga' ci sono 2 novita' , la prima e' che marcello sacchetti ci onorera' della sua presenza x tutta la giornata, e vi assicuro che con lui ci sara' da divertirsi.....sara' bagarre a ogni curva!!!!! :cassius: :cassius: e seconda novita' e che oggi dopo 11 giorni di travaglio burrascoso, nell'officina della tana di wolf e' nata una belva di 21,8 kg....!!!!!chi volesse aggregarsi domenica x prendere un po' di bastonate sara' il benvenuto. mi raccomando che si armi xo' di buona pettorina, casco integrale al seguito e tanta adrenalina, altrimenti giu' x i tornanti della portella e le roccette dei piloni sara' un massacro!!!!!! saluti da wolf vi aspetto numerosi......oltre a noi soliti e la combriccola di sacchetti ci saranno anche i vastesi!!!! 8-) 8-) 8-)

WilLupo

Biker assatanatus
Io pensavo di usufruire della funivia, domani ( anche oggi veramente ma non so se ce la faccio, non se continuo a stare attaccata al pc :smile: )

Quasi sicuramente ci sarò, ma considerate le intenzioni bellicose, penso che scenderò in modo indipendente, senza bagarre nè bastonate, piuttosto con mooolta circospezione :smile: visto che mi è appena andata a posto la spalla :-(

Magari ci vediamo per le salcicce :smile: :prost:

E, mi raccomando: non mi travolgete :smile: :-? :-? :-? :smile:

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Io pensavo di usufruire della funivia, domani ( anche oggi veramente ma non so se ce la faccio, non se continuo a stare attaccata al pc :smile: )

Quasi sicuramente ci sarò, ma considerate le intenzioni bellicose, penso che scenderò in modo indipendente, senza bagarre nè bastonate, piuttosto con mooolta circospezione :smile: visto che mi è appena andata a posto la spalla :-(

Magari ci vediamo per le salcicce :smile: :prost:

E, mi raccomando: non mi travolgete :smile: :-? :-? :-? :smile:

fai bene ricomincia con calma, cmq tieni presente che ci sono sempre le due nuove leve, mio nipote luca (milo) e andrea....quindi potresti aggregarti tranquillamente con loro.....e stai tranquillo!!!!!!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
^LeNnY^ ha scritto:
Per fare una discesa del genere :-? è proprio necessario avere protezioni e casco integrale oppure con adeguata cautela è possibile riportare a casa le ossa tutte assieme? :scassat: :scassat:

ciaoo

vittorio

il primo tratto e' tutto scoperto ci sono solo rocce e tornanti con sentieri non + larghi di 15 cm. con strapiombi di svariate centinaia di metri....... :}}}: .....basta solo non guardare giu'....la seconda parte invece e' bellissima solo sotto bosco e tantissimi tornanti!!!! :soffriba: :soffriba: .....e bastonate!!!!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
^LeNnY^ ha scritto:
Per fare una discesa del genere :-? è proprio necessario avere protezioni e casco integrale oppure con adeguata cautela è possibile riportare a casa le ossa tutte assieme? :scassat: :scassat:

ciaoo

vittorio[/quoteon

nella prima parte ci sono solo rocce e tornanti con sentieri non + larghi di 15 cm. e strapiombi di svariate centinaia di metri....basta solo non guardare giu'!!!!!!! la seconda parte invece e' stupenda, solo sotto bosco e tornanti!!!!!......e tante bastonate!!!! dai che scherzo!!!!!! :soffriba: :soffriba:

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
guarda il primo tratto non l'ho fatto perchè siamo risaliti a piedi finoalla fine di esso, fuori il bosco, spingendo le bici :???: , ma il secondo è semplice, io ero con una rigida e non ho avuto problemi.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
wolfdh19 ha scritto:
^LeNnY^ ha scritto:

ciaoo

vittorio

il primo tratto e' tutto scoperto ci sono solo rocce e tornanti con sentieri non + larghi di 15 cm. con strapiombi di svariate centinaia di metri....... :}}}: .....basta solo non guardare giu'....la seconda parte invece e' bellissima solo sotto bosco e tantissimi tornanti!!!! :soffriba: :soffriba: .....e bastonate!!!!

Wow :cool: peccato però che la mia girl si sia messa di mezzo e domani non potrò essere dei vostri :azz-se-m: :azz-se-m:

buona calata a tutti :)
:free:

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
44
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
finalmente gransasso.......
ed ho anche capito perchè si chiama così...
una frga di sassi, ma proprio tanti, ma PROPRIO MA DAVVERO TANTI.. CIO PIù DI QUANTIO SE NE POSSONO CONTARE IN UNA VITA.
PERò MOLTO BELLO E DIVERTENTE.
DA RIFARE AL PIù PRESTO

INSOMMA...
BUONA LA COMPAGNIA
BUONA LA DISCESA
BUONA LA SALITA CON LA FUNIVIA
BUONO IL PANE E FORMAGGIO
BUONO IL VIAGGIO FINO IN CIMA
:offtopic: FRENO POSTERIORE DI MEEERDA.. :offtopic:
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo