sorrysei fuori target....era una bici che a prezzo pieno veniva 1250....
avevo giudicato la bici come oggetto da 990 euro a prezzo pieno e scontata 40%.................o-ocomplimenti lo stesso...aripedalaaaaa( è un'augurio..)...in compagnia!!:-?
sorrysei fuori target....era una bici che a prezzo pieno veniva 1250....
se vai a vedere il link che ho postato ci sono tutti i riferimenti tecnici.....comunque non credo mettano a 1250 euro una bici da 450....la battuta la trovo fuori luogo...
Non adirarti, ma io non spenderi mai 800 urini per quella bike...
ribadisco io... come vedi altre persone si sono complimentate con te per l'acquisto
mi correggo...non mi ero adirato....comunque entro la fine del we comuincerò a fare i primi km...vi saprò dire....
avevo addocchiato anche io la tua bike come primo approccio ad una full.
Soprattutto il marchio commecal mi attirava. Poi l'ho vista dal vivo e mi è sembrata un po' troppo da impostazione xc, mentre la ktm fr comp 990 dal vivo ha un rosso che per me è inguardabile. Alla fine ho aggiunto qualcosina e ho preso una mondraker factor, sicuramente un marchio meno blasonato, ma mi dava un po' di più come carro, ammo e forca, e la bici ha un impostazione da am leggero.
Cmq buona scelta davvero, per 800 eurozzi non penso uno possa chiedere di più. A meno che non vada sull'usato.
Si, magari a qualcuno sarebbe andato un ammo più performante, una forca migliore o una trasmissione di un grammo più leggera e affidabile. Fregatene, è la tua biga nuova e come tale è tua ed è la tua compagna di escursioni e divertimenti. Bisogna trattarla un po' come una donna, per poterle chiedere qualcosa in cambioo-o
Ciao enrico.
Ti hanno detto che una front è piu' nervosa e difficile da gestire.
Io prima su la rr8.1 avevo la forcella manitou axel....molto economica. Affondava di poco (mai superato 50mm). Ho deciso di togliere qualche goccia d'olio e la situazione è cambiata. Poi visto che il funzionmento della forca cambiava modo di guidare, ho deciso di prendere la attuale fox usata. Tutto un'altra storia.
Questo per dire che non basta avere una full per rendere la guida meno nervosa. Contano anche i componenti e il giusto settaggio. Spero che forcella e ammo siano di buon livello, se no e come avere una front....discretta.
E a questo punto rispondo (di sponda) anche a popey...la differenza tra una Deca e in negezio "vicino a casa" (ancorchè blasonato)è che nel rapporto personale c'e' qualcosa di più che in un acquisto all'ingrosso non ci sarebbe...inoltre consideate che il deca piu' vicino e' bologna o brescia....e che gli 849 della front non sono gli 800 di una full che sarebbe costata 1250
Q U O T O
o-o
Grazie Marco ... hai colto in pieno lo "spirito" che ha mosso la mia scelta....inoltre dopo il giretto di ieri sera (5 km in strada pianca e dissestata accanto a greto torrente enza) ho apprezzato immediatamente la Full che consideravo una bici da "mezze se...he!" invece è fantastica.... sembra di andare in autostrada! Stasera che ho più tempo ci darò dentro meglio....e domani sarò più dettagliato nei giudizi.
Ah....quello che tu chiami "piacevole dondolamento" è l'incubo di tutti i pedlatori delle full. Il dondolamento assorbe parte della pedalata e non è una buona cosa. Cosi fai piu' fatica.
Per l'allenamento non servono per forza le asperita'....è importante avere confidenza con la propria bici. Se riesci ad andare almeno nei fine settimana sarebbe buono. Vedrai che piano piano ti sentirai tutt'uno con la bici. Per farti le gambe.....pedalapedalapedala....Pero' devi essere sempre in tiro, simulando la salita. Prima di ogni uscita/allenamento fai un po' di riscaldamento. Usa marce basse per far girare le gambe.
Cosa intendi "devi essere sempre in tiro, simulando la salita"?