Finalmente fatto acquisto....

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dopo un sacco di letture, consigli ecc... stamattina ho fatto l'acquisto.

L'occasione era l'ULTIMO PEZZO della stagione 2007:

Tipologia Full Suspended

Telaio Commencale Combi

Trasmissione Sram x7

Freni a disco (a olio) Haies

Forcelle: Suntur (80 mmm) davanti

Ammo posteriore Rock shock

Che ne dite come oggetto, definito dal venditore (un importante negozio di mtb legato al gruppo as torrechiara) un oggetto per "iniziare a divertirsi"?

Attendo vs. commenti.
PS si accettano "scommesse" sul prezzo pagato.

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Dovresti specificare il modello dei componenti.
A me sembra strano che abbiano messo una forcella da 80 su una full. Dietro che escursione ha??? Peso bici?
Che i venditore ti abbia anche detto "iniziare a divertirsi" conta poco. Con 1250 (prezzo pieno) ti potevi prendere la decathlon 9.2 in offerta e ti divertivi....non iniziavi a divertirti. Conta che i venditori devono vendere. Almeno che non sia un tuo amico, direbbero qualsiassi cosa pur di vendere un oggetto.
Se il prezzo era 1250..io dico 999.

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

io l'ho pagata 800..... il modello combi l'ho specificato...lo sram x7 specificato non ho il modello degli haies e delle 2 forcelle....

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Molto buona per cominciare...l'unica cosa a non convincermi è la forcella...ma forse anche perchè non la conosco!!!
Fa te..io ho iniziato con una bici da 90euri....

quindi adesso devi recuperare l'investimento 1250ore di escursioni(o quanto l'hai pagata)!!!!!

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Adesso te lo posso dire: benvenuto tra noi !!! Facci sapere se con questa bici adesso non servirà più pedalare in salita.....

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Secondo me ti puoi divertire molto con questa bike, comunque dal sito la forca è una Suntor Xcr lo da 100mm e non da 80mm come dicevi nei post precedenti. Pensando ke il mio primo cancello costava 200.000 Lire e mi sono divertito come un pazzo, credo ke tu sia fortunato ad iniziare con questa.
Ciauxo-o

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Lo credo anch'io...mi sono deciso a fare il salto dopo un pèaio di giornate fuori con un vecchio cancello del 90 e un terribile mal di polsi per una serie di discese in appennino senza "remissione"...lo sconto di 450 euro inoltre è stato strepitoso!

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Telaio: ok
trasmissione: preferisco shimano e comunque avrei montato x.0 o 9
freni a disco: hayes ma che modello?
forcella: suntur??? meglio una rigida o-o
amm. post.. rockshox... si ma quale?

somma: 450 € non un eurino di piu'

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Telaio: ok
trasmissione: preferisco shimano e comunque avrei montato x.0 o 9
freni a disco: hayes ma che modello?
forcella: suntur??? meglio una rigida o-o
amm. post.. rockshox... si ma quale?

somma: 450 € non un eurino di piu'

se vai a vedere il link che ho postato ci sono tutti i riferimenti tecnici.....comunque non credo mettano a 1250 euro una bici da 450....la battuta la trovo fuori luogo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo