Finalmente fatto acquisto....

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dopo un sacco di letture, consigli ecc... stamattina ho fatto l'acquisto.

L'occasione era l'ULTIMO PEZZO della stagione 2007:

Tipologia Full Suspended

Telaio Commencale Combi

Trasmissione Sram x7

Freni a disco (a olio) Haies

Forcelle: Suntur (80 mmm) davanti

Ammo posteriore Rock shock

Che ne dite come oggetto, definito dal venditore (un importante negozio di mtb legato al gruppo as torrechiara) un oggetto per "iniziare a divertirsi"?

Attendo vs. commenti.
PS si accettano "scommesse" sul prezzo pagato.

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Dovresti specificare il modello dei componenti.
A me sembra strano che abbiano messo una forcella da 80 su una full. Dietro che escursione ha??? Peso bici?
Che i venditore ti abbia anche detto "iniziare a divertirsi" conta poco. Con 1250 (prezzo pieno) ti potevi prendere la decathlon 9.2 in offerta e ti divertivi....non iniziavi a divertirti. Conta che i venditori devono vendere. Almeno che non sia un tuo amico, direbbero qualsiassi cosa pur di vendere un oggetto.
Se il prezzo era 1250..io dico 999.

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dovresti specificare il modello dei componenti.
A me sembra strano che abbiano messo una forcella da 80 su una full. Dietro che escursione ha??? Peso bici?
Che i venditore ti abbia anche detto "iniziare a divertirsi" conta poco. Con 1250 (prezzo pieno) ti potevi prendere la decathlon 9.2 in offerta e ti divertivi....non iniziavi a divertirti. Conta che i venditori devono vendere. Almeno che non sia un tuo amico, direbbero qualsiassi cosa pur di vendere un oggetto.
Se il prezzo era 1250..io dico 999.

io l'ho pagata 800..... il modello combi l'ho specificato...lo sram x7 specificato non ho il modello degli haies e delle 2 forcelle....

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Molto buona per cominciare...l'unica cosa a non convincermi è la forcella...ma forse anche perchè non la conosco!!!
Fa te..io ho iniziato con una bici da 90euri....

quindi adesso devi recuperare l'investimento 1250ore di escursioni(o quanto l'hai pagata)!!!!!:mrgreen:

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Adesso te lo posso dire: benvenuto tra noi !!! Facci sapere se con questa bici adesso non servirà più pedalare in salita.....:mrgreen:

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Secondo me ti puoi divertire molto con questa bike, comunque dal sito la forca è una Suntor Xcr lo da 100mm e non da 80mm come dicevi nei post precedenti. Pensando ke il mio primo cancello costava 200.000 Lire e mi sono divertito come un pazzo, credo ke tu sia fortunato ad iniziare con questa.
Ciauxo-o

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Secondo me ti puoi divertire molto con questa bike, comunque dal sito la forca è una Suntor Xcr lo da 100mm e non da 80mm come dicevi nei post precedenti. Pensando ke il mio primo cancello costava 200.000 Lire e mi sono divertito come un pazzo, credo ke tu sia fortunato ad iniziare con questa.
Ciauxo-o

Lo credo anch'io...mi sono deciso a fare il salto dopo un pèaio di giornate fuori con un vecchio cancello del 90 e un terribile mal di polsi per una serie di discese in appennino senza "remissione"...lo sconto di 450 euro inoltre è stato strepitoso!

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Dopo un sacco di letture, consigli ecc... stamattina ho fatto l'acquisto.

L'occasione era l'ULTIMO PEZZO della stagione 2007:

Tipologia Full Suspended

Telaio Commencale Combi

Trasmissione Sram x7

Freni a disco (a olio) Haies

Forcelle: Suntur (80 mmm) davanti

Ammo posteriore Rock shock

Che ne dite come oggetto, definito dal venditore (un importante negozio di mtb legato al gruppo as torrechiara) un oggetto per "iniziare a divertirsi"?

Attendo vs. commenti.
PS si accettano "scommesse" sul prezzo pagato.
Telaio: ok
trasmissione: preferisco shimano e comunque avrei montato x.0 o 9
freni a disco: hayes ma che modello?
forcella: suntur??? meglio una rigida o-o
amm. post.. rockshox... si ma quale?

somma: 450 € non un eurino di piu' :))):

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Telaio: ok
trasmissione: preferisco shimano e comunque avrei montato x.0 o 9
freni a disco: hayes ma che modello?
forcella: suntur??? meglio una rigida o-o
amm. post.. rockshox... si ma quale?

somma: 450 € non un eurino di piu' :))):

se vai a vedere il link che ho postato ci sono tutti i riferimenti tecnici.....comunque non credo mettano a 1250 euro una bici da 450....la battuta la trovo fuori luogo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo