finalmente enduro!!!

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
eccola!!!! dopo un mese di attesa, ieri ,in pausa pranzo l'ho ritirata .
naturalmente oggi lavoro e comunque fuori piove.
per chi già la possiede , ma sono l'unico a non aver ricevuto i manuali nella nostra splendida lingua, e quindi potete postarmi le tabelle per la taratura dell' ammortizzatore.
o.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
grazie per i complimenti. domani spero di poterla provare.
sono andato sul sito della specy ma non ho trovato i manuali , puoi mettermi il link.
grazie ciao.
 

joe falchetto

Biker serius
30/9/04
169
0
0
67
rovereto tn
Visita sito
non te ne pentirai sicuramente!!! :-o
sono appena tornato da un giro sotto la pioggia.
E' fantastica . in salita si lascia pedalare con facilità e in discesa.....è la morte sua!
L'ammo post. io l'ho tarato seguendo i consigli di un tecnico Specy.
La camera IFP (quella verso la ruota) va tarata a 10 psi + del tuo peso.
La camera principale (verso il tubo obliquo) la tari in rapporto al sag che desideri (io la pompo a 90 psi).Attento perchè dalla fabbrica escono con una pressione molto più elevata!!!!
Su MTB WORLD di maggio c'è il test: loro la hanno tarata a 65 la forcella,
60 laIFP e 120 la principale.
Aspetto una tua valutazione della bici :prost: :prost:
da parte mia sono ancora nella fase dell'innamoramento,non potrei essere obbiettivo :-o :-o :-o
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti , sono uscito ieri mattina e anche questa mattina ,premetto che prima pedalavo una jekyll 3000, sono veramente soddisfatto , la bici si pedala bene in salita ,meglio della jekyll sui fondi molto sconnessi, in discesa basta avere coraggio e lasciare i freni ( per ora non ho molto coraggio di lasciarli ) a fine giro quando le gambe sono un po cotte ho notato che si sente una certa inerzia nel prendere valocita in pianura, non so se è una mia impressione dettata dal fatto che non sono andato in bici per un mese ( aspettando l'enduro che in teoria doveva arrivare dopo una settimana ). o se è la differenza di peso e di dimensioni di gomme rispetto alla jekyll.
per i possessori, cosa ne pensate del freno posteriore ,a me è apparso un po fiacchino.
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo