finalmente arrivato

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
perdonami...da domani un'ora al giorno in quel di barivekkia per imparare..
:soffriba: :soffriba:

ieri sonon stato un po sul molo del ciringuito..volevo allenarmi un pò su qualke gradino..cercando di arrivare alle pankine..me è ancora troppo presto... :???: :???:
devo mettermi di impegno per migliorare un pò..altrimenti...onore al mio nick :-? :-?
ci sentiamo per girare un pò...magari lasciami il tel...a presto :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
boomnder ha scritto:
ieri sonon stato un po sul molo del ciringuito..volevo allenarmi un pò su qualke gradino..cercando di arrivare alle pankine..me è ancora troppo presto...
devo mettermi di impegno per migliorare un pò..altrimenti...onore al mio nick ci sentiamo per girare un pò...magari lasciami il tel...a presto

al ciringuito?
se vuoi fare street ti conviene andare al policlinico o al parco, ke c'è molta + roba.
ma soprattutto ci vuole la bmx!
a ollare sulle pankine ti insegno io, dammi solo il tempo di riaggiustarmi e di liberarmi 1 pò dal lavoro.

comunque 3295322435

:prost:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
panixia ha scritto:
boomnder ha scritto:
ieri sonon stato un po sul molo del ciringuito..volevo allenarmi un pò su qualke gradino..cercando di arrivare alle pankine..me è ancora troppo presto...
devo mettermi di impegno per migliorare un pò..altrimenti...onore al mio nick ci sentiamo per girare un pò...magari lasciami il tel...a presto

al ciringuito?
se vuoi fare street ti conviene andare al policlinico o al parco, ke c'è molta + roba.
ma soprattutto ci vuole la bmx!
a ollare sulle pankine ti insegno io, dammi solo il tempo di riaggiustarmi e di liberarmi 1 pò dal lavoro.

comunque 3295322435

domenica io e ivan vorremmo andare da gigi...ci sei?
ti facicio sapere a che ora ci incontriamo..lui viene in bmx.. :prost:


:prost:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
lo so lo so...non sarà ica qualcosa di serio il ciringuito....ma io di ste cose non ne ho quasi mai fatte....inizio da poco...ma mi metterò di impegno :prost:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
al ciringuito c'è 1 muretto buono x grindare con atterraggio in discesa,
ma secondo me ti arrestano se lo fai, meglio andare altrove.
ivan l'ho sentito, ma io domenica dovrei lavorare, comunque fatemi sapere
ke se mi sbrigo presto (come domenica scorsa) vengo a trovarvi
(di girare in dirt penso non sia ancora il caso con la gamba ke mi ritrovo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo