Finalmente arrivato: DOWNHILL DOMINATION

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Comprato usato su ebay dagli usa:yeah!: (21 dollari comprese le s.s.:))):)
Apro la scatola piazzo il disco e subito la prima bella scoperta: le prime 3 piste si trovano in italia!.... (in un' improbabile monte Midoule!?) forse un' omaggio al nostro bel paese... però mi ha molto sorpreso!!! 9 ambientazioni divcerse in giro per il mondo... fino ai north shore canadesi.....
Premetto che c'ho giocato un paio d'ore ieri sera e che il libretto è in inglese (tra l'altro credo che la mia sia una versione aggiornata non commercializzata in italia) comunque queste sono le mie prime impressioni:
Il gioco è divertente, nel giocatore singolo (e' possibile giocare anche multi player) si sviluppa tra freeride carriere (una carriera nella quale si corre insieme ad altri avversari) e si sviluppa su piste lunghe; poi c'è il mountain cross, con pistini più piccoli, simile al 4X; per ultimo il tecnical downhill, dove si corre contro il tempo. Nella prima e seconda opzione di gioco oltre a prendere a cazzotti gli avversari che ci sono accanto (!) si trovano in giro per le piste bonus pack sia per combattere che per aumentare il proprio guadagno, che serve a...... ve lo dico dopo! :-)
Inoltre andando avanti nel gioco si sbloccano altre piste, altri raiders (fino ad arrivare a poter impersonare Brian lopes, Missy Giove o Richie Schley) e addirittura la modalità moshbowl, dove in una sorta di stadio meni a destra e a sinistra e la modalità Super Jump dove si possono fare (e vengono valutati) salti degli di Superman!!!
Il gioco è immediato, molto scorrevole e veloce (forse anche troppo) molto divertente la possibilità di fare salti e trick particolari che aumentano i propri guadagni per..........
Qui viene il bello e cioè la possibilità (secondo me la cosa più bella di tutte), di poter cambiare telaio e anche altre parti della biga! Si inizia con full (che altro se no) da 4,5-5 pollici (specialized enduro, gt i-drive, treck e quelche altra che mò non ricordo) andando avanti si possono cambiare le ruote (mavic deemax), la forca (sherman,rock shok boxxer,risse nun me ricordo e MONSTER!) ed il telaio (bigh hit, gt rukus, intense, foes, karpiei, ellsworth ed altre) addirittura ci dovrebbero essere anche bici complete professionali da sbloccare, ed addirittura prototipi (honda?)
Che dire nel complesso un gioco molto divertente (alla lunga un pò monotono) la qualità grafica non al massimo, ma sufficente.
Da provare, quantomeno! :))): 8/10
 

Allegati

  • f6_8.jpg
    f6_8.jpg
    16,6 KB · Visite: 11

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Beh, se vogliamo organizzare un torneo perchè no?.... per trovarlo puoi o ordinarlo in negozio, oppure fare come ho fatto io: su ebay, usato da un noleggiatore USA.... attenzione però perche ci sono in vendita su ebay anche i demo, che sono demo appunto. Altra accortezza: i sistemi di trasmissione su tv sono diversi tra europa e USA, (pal e ntsc) la mia tv ps2 è modificata e supporta tutti e due gli standard (anche il mio tv) non è detto che tutti i televisori e tutte le tv lo supportino, informatevi meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo