Finalmente arrivata !!!!

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Io pedalo in salite del 20/24% una kona stinky 2003, ma la libidine di una ibrida mi attira molto, più che altro per poter aumentare la portata, di solito copro 25/30 km vorrei arrivare a giri da 50 e oltre con una enduro cattiva

Mi sono fermato per problemi di tempo, avrei potuto (e voluto) continuare ancora.
Puoi ampliare il range dei tuoi giri notevolmente. In discesa é una biga normale, ma nel tempo che fai una salita ne fai due o anche tre con la hybrid.

Se qualcuno è dei Colli Euganei gliela faccio provare volentieri.......è una libidine da condividere:spetteguless:

Sinceramente, non mi dispiacerebbe uscire in compagnia di altri "hybridati".......i MTbikers muscolari sono troppo lenti in salita per me adesso :smile::smile::smile: Scherzo ovviamente...maxi rispetto per chi riesce solo con le proprie forze!!

Giá a Vicenza so esserci un gruppo di 5 tutti hybridati, dopo il primo.......tutti gli altri a seguire.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Mistral, se tiri fuori un bel tour interessante (sia come paesaggi che come divertimento) dalle tue parti, io mi aggrego..

Io ogni weekend son via, ad esempio domani in val di Fassa, con un amico (che però viene su con le proprie forze)..
 

Classifica mensile dislivello positivo