Ordinata ad Ottobre,
Giovedì telefonata del Conce :"C'è un pacco per te !!"
Sabato mattina ritirata, pomeriggio giretto di prova.
Domenica solito giro che facevo con la stessa bici versione "muscolare"
che dire................MI SI E' APERTO UN MONDO FANTASTICO.
Mi ero imposto, e così è stato, che avrei "dosato" l'aiuto in modo da faticare in maniera umana senza rischiare l'infarto e usare la modalità Turbo solo dove sapevo non sarei riuscito a farcela con le mie forza.
Azz, ho riscoperto il piacere di girare tra i boschi che ultimamente avevo dovuto dimenticare a causa dell'età e della forma fisica più da Rugbysta che ciclista e delle belle discese tecniche che troppo mi sono mancate.
Felice, felice, felice.
Così mi sentivo mentre riuscivo a salire, faticando ma senza sentire il cuore voler uscire dal petto.
Non vedo già l'ora di tornarne.
Vedo quanto prima di fare un bel report della giornata, la marca e il modello di bici manco lo dico, non è mia intenzione fare spot, non ne ho interesse perché la biga non me l'hanno regalata, anzi l'ho aspettata (e pagata) veramente tanto.
Il mio vuole solo essere una risposta a chi si domanda se ne vale la pena.
SI, SI e ancora si.
Giovedì telefonata del Conce :"C'è un pacco per te !!"
Sabato mattina ritirata, pomeriggio giretto di prova.
Domenica solito giro che facevo con la stessa bici versione "muscolare"
che dire................MI SI E' APERTO UN MONDO FANTASTICO.
Mi ero imposto, e così è stato, che avrei "dosato" l'aiuto in modo da faticare in maniera umana senza rischiare l'infarto e usare la modalità Turbo solo dove sapevo non sarei riuscito a farcela con le mie forza.
Azz, ho riscoperto il piacere di girare tra i boschi che ultimamente avevo dovuto dimenticare a causa dell'età e della forma fisica più da Rugbysta che ciclista e delle belle discese tecniche che troppo mi sono mancate.
Felice, felice, felice.
Così mi sentivo mentre riuscivo a salire, faticando ma senza sentire il cuore voler uscire dal petto.
Non vedo già l'ora di tornarne.
Vedo quanto prima di fare un bel report della giornata, la marca e il modello di bici manco lo dico, non è mia intenzione fare spot, non ne ho interesse perché la biga non me l'hanno regalata, anzi l'ho aspettata (e pagata) veramente tanto.
Il mio vuole solo essere una risposta a chi si domanda se ne vale la pena.
SI, SI e ancora si.