• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente appesa…

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io ho appeso le scarpe (da calcio) al chiodo per passare alla bici, e sono contentissimo perche la bici è veramente bella, ma bella davvero.. Dai ZioBis..non c'e niente di piu bello che andare in bici..il senso della libertà che hai con il tuo mezzo è indescrivibile...

Tornerà la voglia, vedrai..
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
dalle mie parti si dice " chi ha pane non ha denti" ... io ho una voglia porca di andare in bici e ho un ginocchio a meretrici ...


cmq la vita è fatta di scelte, vuol dire che hai trovato di meglio da fare
Buon inverno e buon divertimento, qualunque sia la tua strada:-?
bye
 

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
Anche gennygattuso86 ha appeso la bici al muro....ormai le giornata sono troppo corte, sono via dalle 7 di mattina alle 6 di sera..parto col buio e torno col buio...arrivederci..quando le giornate si saranno allungate!
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Letargo!?!?!? Da parte mia al momento sono fermo causa 14 punti mano sx ( e non mi regalano neanche una scodella ( ). Ma appena mi sono ripreso.... se la stagione lo permette torno in bike altrimento se c'è la neve mi infilo gli sci da fondo e mi mollo sugli anelli alle Piane di Mocogno!!!!
Pensiero: Inverno, -12°
mattino presto,
la calaverna sui pini illuminata da sole che sorge,
la serpentina lenta in mezzo ai faggi col solo rumore della soletta degli sci che accarezza la neve,
la discesa adrenalinica,
la conseguente salita a fiato corto,
il cuore a 170,
sei in cima al monte!
Primavera, 16°,
mattino,
il profumo della rugiada che si alza dal verde
il single trek sulle radici dei faggi,
il rumore delle ruote sulla ghiaia della vecchia mulattiera,
la discesa veloce lungo la pista nera,
la risalita sui sentieri dei boscaioli,
il fiato corto e il cuore che pompa,
sei sul passo!
Che tu sia solo o in compagnia la sensazione è la stessa, la più bella che ci sia!
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
il chiodo ha ceduto... e la mtb è ancora a terra

l'impacchetto fra qualche settimana.
da qui ad allora vi tormenterò con i preparativi

la prima tappa:

Km 10, dislivello 600 m; Vista del lago Bunyonyi;

Dopo colazione assemblaggio delle biciclette e partenza. Percorso 1 km di strada pianeggiante iniziano 5 Km di salita abbastanza impegnativa tra ricca vegetazione. Raggiunta la sommità, sul versante opposto a fondo valle comparirà come d’ incanto la splendida veduta del lago Bunyonyi incassato tra le montagne con le sue numerose piccole isole. Scollinando si raggiungerà la struttura in riva al lago dove si trascorrerà la notte. Resto della giornata a disposizione per escursioni in canoa per l’esplorazione delle numerose isolette del lago.


----- continua -----

----
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo