Finalmente appesa…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
bikeinthesky3gy.jpg


Finalmente appesa… per sempre?

Mi sento un biker sgretolato che si sforza di raccattare i frantumi di se stesso sparpagliati nei sentieri per migliaia e migliaia di km.
Oggi apprezzo i benefici del riposo fisico, dell’ equilibrio mentale, mentre passeggio nella luce solare autunnale e sento il caldo abbraccio dell’aria attorno al mio corpo.
Da giorni la mtb è appesa al chiodo.
Per sempre?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a volte occorre una pausa di riflessione, poi la ripresa è più piacevole o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao Zio!

Quello che hai scritto è un pò quello che sta capitando a me da qualche mese a questa parte... e mi chiedo sempre più spesso se questa "appesa al chiodo" sarà definitiva...

In questo Forum che cambia spesso mese dopo mese, è bello rileggerti... grazie!!o-o
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
La mie due bighe sono lì in cantina ormai da più di un mese.
Pausa di riflessione ? Macchè! Magari!!
La solita dannata schiena che è ritornata a rompere alla grande. Ma ormai credo di rivedere la luce, fra un pò forse esco fuori dal tunnelllll. E allora altro che riflessione, ho già riflettuto abbastanza nelle ultime 4 settimane senza biga e sono arrivato alla conclusione che senza non posso proprio stare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo