• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Finalmente 29ista!

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Ciao a tutti!

Scrivo solo per condividere la mia gioia, visto che finalmente sono diventato possessore di una bellissima CUBE AMS 120 29 del 2013 ma con telaio della versione RACE dello stesso anno!

A breve posterò delle foto, la ritiro sabato ;-P

Finalmente iniziamo a pedalare con le ruotone!

Chiedo ai possessori di questa bici, impressioni?! fate conto che oltre ad essere la mia prima 29 è anche la mia prima FULL, dato che provengo da una KONA front (KULA)!
Ho preso una taglia 19, fate conto che sono alto 178 e di cavallo ho 85, l'ho provata e mi sono trovato molto bene, confermato anche dal venditore, forse l'unica cosa sono un pelo troppo disteso, ma quello vedrò se cambiare l'attacco più avanti.

Ciaoooo
Matteo
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
complimenti per l'acquisto! tienici aggiornati sulle prime impressioni. se stai troppo disteso puoi sempre accorciare l'attacco manubrio così diventa più reattiva, cmq la taglia è giusta tenendo conto che cube di solito veste un pò stretto.
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Complimenti per l'acquisto!
Avevo adocchiato anch'io la cube ams 29 quando acquistai la mia..bella bike e soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo.
Aspettiamo le foto!! E le tue impressioni...!
Che dirti...buon Natale! :D
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Grazie mille per gli apprezzamenti!!

Non vedo l'ora si sabato, e tempo permettendo, Domenica mi sparo una bella passeggiata per inaugurarla!

Ciao e buon feste a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo