finalmente è finita....

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
la mia prima full....



grazie ai forumendoli (qualche nick che mi ricordo: maurocif, felix, sogliola, lele71) ho finito di montarla e ho provato la gioia di un giro All Mountain 2 settimane fa.....


l'unico pensiero che rimbomba nella testa: cosa mi sono perso in 27 anni?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
grazie a tutti :prost:

è stata una scelta fatta con il cuore...volevo fortemente una bici che avesse i freni a disco ma non idraulici, che montasse sram e non shimano, e volevo a tutti i costi il telaio della drh....
ci ho messo 9 mesi a comprare i pezzi sul mercatino e nei negozi, e ogni singolo pezzo l'ho scelto io....e adesso mi son già preso la scimmia della forka, ho visto un paio di drop off da 130 sul mercatino:free:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
leggendo qs. topic non ho potuto trattenermi dallo scrivere qualcosa.....
io ho iniziato un po' prima a girare in mtb (correva il 1991) però solo nel 2003 ho scoperto la full, proprio con un'olympia drh, nuova fiammante, ricordo il momento del ritiro (e dell'esborso!) come fosse ieri.... da lì mi si è aperto un nuovo mondo....
proprio come te, me la menavo un po' per la psylo e lumavo le marzocchi da 130, fino a quando, dopo circa un anno dall'acquisto della drh, ho pensato che anziche cambiare forka valesse la pena cambiare biga, anche se la drh era un'ottima bici, perfetta per iniziare ad avvicinarsi al FR (in tutta onestà, se tornassi indietro e se il portafoglio me lo avesse permesso, sarebbe stato meglio tenerla per i giri all mountain)

vedrai, dall'AM al FR il passo è breve, cmq goditi il presente!

complimenti e..... buon divertimento!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
stilgar ha scritto:
la mia prima full....



grazie ai forumendoli (qualche nick che mi ricordo: maurocif, felix, sogliola, lele71) ho finito di montarla e ho provato la gioia di un giro All Mountain 2 settimane fa.....

l'unico pensiero che rimbomba nella testa: cosa mi sono perso in 27 anni?



:vecio:Scordati il passato ...Ora .... Divertiti ! Complimenti !
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
stilgar ha scritto:
la mia prima full....



grazie ai forumendoli (qualche nick che mi ricordo: maurocif, felix, sogliola, lele71) ho finito di montarla e ho provato la gioia di un giro All Mountain 2 settimane fa.....


l'unico pensiero che rimbomba nella testa: cosa mi sono perso in 27 anni?

Onestamente "si Fa Taliare!" :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo