finalmente è arrivato!!!!!!

downhiller

Biker popularis
25/10/05
69
0
0
boh
Visita sito
complimenti ! Veramente fica , la mia ancillottina ha un po' di soggezione... ha guardato le foto e si è nascosta dietro di me ma io le ho subito spiegato che non ha niente in meno di quella li, anche se fa la modella...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
downhiller ha scritto:
complimenti ! Veramente fica , la mia ancillottina ha un po' di soggezione... ha guardato le foto e si è nascosta dietro di me ma io le ho subito spiegato che non ha niente in meno di quella li, anche se fa la modella...





ciauz
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Comunque c'è poco da fare, secondo me le Nicolai oggi sono fra il top del mondo. Se non fosse che la bici che interessava a me, la helius st, è l'unica che mi crea qualche perplessità avrei certamente optato per una Nicolai. La serietà della ditta è quanto di meglio si possa sperare. Le saldature sembrano fatte da Leonardo da Vinci. E la garanzia vale anche sulle ca°#ate che ci fai sopra smanettando in officina.
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
BlackteA ha scritto:
C'e' anche da dire che sono 10.000.000 delle vecchie lire per il solo telaio.

D'altronde , se trovano chi glieli dà , i prezzi rimarranno alti.

Ma sono telai assolutamente artigianali, non esistono pezzi saldati chissà dove, fanno tutto artigianalmente in una vecchia cascina adibita a fabbrica in Germania. Gli anni di garanzia sono 5 e la garanzia copre tutto. Sul modello nucleon paghi certamente la tecnologia g-boxx ma considera anche che non devi comprare cambio, deragliatore, catena e comandi, In più considera anche quello che risparmi in rotture e manutenzione.
Certo il prezzo è alto ma secondo me è molto più onesto che uscire 5 mila euro per cannondale o santacruz.
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
si si , sicuramente è un prodotto unico , però :
1. è una bici
2. è in alluminio e quindi ha una vita "breve"
3. sono 7000 euro a bici finita se ti va bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo