finalmente è arrivato!!!!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
uedro ha scritto:
Splendido.
Ma è un pull shock? O come si scrive, non so bene
guarda, parliamoci chiaro il roco è L'UNICO ammo a poter essere aggiustato in casa da chiunque, se percaso si è imbranati basterebbe portarlo dal sivende che lo dovrebbe riparare in pochissimo tempo, per i problemi di giovinezza non sò dire...io onestamente rischierei a qualsiasi costo...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
NICOLAI è sempre NICOLAI, ma io avrei preso questa, $$$$ permettendo...




oink :sbavon: sbavon:

c'ha pure la ruota che si toglie lasciando sul telaio disco e pacco pignoni!!!

sandro, l'importatore delle nicolai, mi ha fatto vedere un po' di bici.. :sbavon:
e lui ha la nucleon tst... porca vacca era incredibbbbbile!!! dalle foto me l'aspettavo un po' diversa.. a vista mi sembrava molto maneggevole x la mole che aveva...


ciauz
 

Duff

Biker popularis
stinky_23 ha scritto:
per montarla devo vendere la stinky!!! (è nel mercatino, dategli un'occhiata!)
ciauz


...e montarla con almeno parte dei componenti della stinky?!?.. quel che vuoi cambiare subito lo vendi a parte... poi con poco tempo metti da parte altri soldi.. ti fai regalare qualcosa e ti ritrovi con una bici nuova...
..non sarà come montarla subito con tutta roba vergine.. ma almeno risparmi.. e puoi subito usarla!!.. per il mio dmr ho fatto cosi.. non potendo far altrimenti...

=!=
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
tra un dmr e un nicolai cambia di qualche migliaietto di euro...
comunque la tst secondo me è stupenda solo che è troppo poco versatile, anch nell'ambito freeride o downhill...è esagerata!!!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Stai attento!!! Questa estate ho testato proprio codesta bici assieme a sandro e devo dire che è un missile. Ti dico stai attento che viaggi come un cannone, io sulla solita discesa che conosco bene sono arrivato su un salto troppo veloce e mi sono skiantato! Sono pericolose.....fossi in te la butterei via.....ma dimmi dove...;-)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Tomac ha scritto:
Stai attento!!! Questa estate ho testato proprio codesta bici assieme a sandro e devo dire che è un missile. Ti dico stai attento che viaggi come un cannone, io sulla solita discesa che conosco bene sono arrivato su un salto troppo veloce e mi sono skiantato! Sono pericolose.....fossi in te la butterei via.....ma dimmi dove...;-)


...starò attento... ;-) non vedo l'ora di provarla..


ciauz
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Eccone un paio montate... giusto per rendere l'idea!!!!

:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:

bg-m-pire-st.jpg


IMG_07611.jpg


IMG_7801_klein.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo