Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

ducams4r

Redazione
Vacché è fattibile, essendo un sentiero naturale non ha bisogno di particolare manutenzione.
Borgata rocca/ciechi credo che la prima parte sia andata persa, però so che qualcuno ci sta lavorando.
Val di Nava? Se intendi Boragni, l'ho fatto qualche settimana fa ed è in buono stato
 
  • Mi piace
Reactions: Vianello

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Domanda: volendo fare Rollercoaster, una volta arrivato alla fine del trail, dove si imbocca l asfaltata per risalire, come faccio ad arrivare giu fino al mare???
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

ducams4r

Redazione
Si ok, intendevo via sentiero [emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato alla chiesette di San Pantaleo prendi la strada sterrata che fa untratto di leggera salita e poi scende verso la seconda parte di Madonna della guardia oppure se prosegui ancora 50 mt trovila seconda parte del cacciatore.
Questi trail non tiportano al mare ma al fondovalle di Calice ligure
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
276
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Secondo voi quali sono i trail da Enduro/AllM. più vicini da Spotorno? Mi sembrano tutti lontanucci.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.441
9.968
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao ragazzi, ho prenotato due risalite al Melogno x Domenica e lunedì, che discese consigliate? Che siano ben mantenute e divertenti. Grazie anticipato a chi ha voglia rispondere

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
Ma stai qui, in questa valle di lacrime, cosa ci vai a fare a Finale [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ciao Stefano, ci becchiamo presto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho prenotato due risalite al Melogno x Domenica e lunedì, che discese consigliate? Che siano ben mantenute e divertenti. Grazie anticipato a chi ha voglia rispondere

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app

C'è il mondo di sentieri la! Io sicuro ti dico roller coaster completo, risali un pezzo e fai kill bill e madonna della guardia... sennò toboga di Canova, cacciatore o cavatappi... zona din parlo eh!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
C'è il mondo di sentieri la! Io sicuro ti dico roller coaster completo, risali un pezzo e fai kill bill e madonna della guardia... sennò toboga di Canova, cacciatore o cavatappi... zona din parlo eh!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Grazie anzitutto, anch'io pensavo roller + kill bill ma non ricordo da dove si prende il kill Bill ....e anche il cavatappi lo proverei volentieri ma non ho idea di dove sia

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
C'è il mondo di sentieri la! Io sicuro ti dico roller coaster completo, risali un pezzo e fai kill bill e madonna della guardia... sennò toboga di Canova, cacciatore o cavatappi... zona din parlo eh!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Kill Bill è quello che si prende aggirando la chiesetta della Madonna della guardia? E il cavatappi? Non avresti delle tracce?

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Kill Bill è quello che si prende aggirando la chiesetta della Madonna della guardia? E il cavatappi? Non avresti delle tracce?

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app

Esatto di fronte alla madonna della guardia hai i due kill bill, uno vale l'altro [emoji1303] per fare la madonna della guardia invece devi prendere il sentiero centrale alla chiesetta, poi quando arrivi sulla strada superi una cancellata, procedi avanti e vedrai un taglio sulla siniStra... li prendi la madonna della guardia!
Tracce non ne ho, la cosa più semplice e usare il buon vecchio trialforks sul telefono [emoji1303]
Cavatappi invece dalla chiesetta devi prendere la strada che sale alla sx dell'area picnic...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
Esatto di fronte alla madonna della guardia hai i due kill bill, uno vale l'altro [emoji1303] per fare la madonna della guardia invece devi prendere il sentiero centrale alla chiesetta, poi quando arrivi sulla strada superi una cancellata, procedi avanti e vedrai un taglio sulla siniStra... li prendi la madonna della guardia!
Tracce non ne ho, la cosa più semplice e usare il buon vecchio trialforks sul telefono [emoji1303]
Cavatappi invece dalla chiesetta devi prendere la strada che sale alla sx dell'area picnic...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Quindi x il cavatappi proseguo in salita sulla jeeppabile, che taglia la roller coaster? E come capisco dov'è l'imbocco, ce parecchio da risalire? E ti riporta alla chiesetta?Quindi domenica se li trovo farei roller fino alla Madonna della guardia, risalgo al cavatappi e poi kill Bill, dovrei farcela in un paio d'ore spero. Mentre sul versante base nato?

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Secondo voi quali sono i trail da Enduro/AllM. più vicini da Spotorno? Mi sembrano tutti lontanucci.
A spotorno non c'è molto se paragonato a finale, ti puoi inventare qualcosa di all Mountain gironzolando nei dintorni del monte mao ma le cose migliori le trovi salendo alle manie e spostandoti verso finale.
Ho fatto diverse vacanze a spotorno ma mi spostavo quasi sempre a finale per girare in bici.
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Quindi x il cavatappi proseguo in salita sulla jeeppabile, che taglia la roller coaster? E come capisco dov'è l'imbocco, ce parecchio da risalire? E ti riporta alla chiesetta?Quindi domenica se li trovo farei roller fino alla Madonna della guardia, risalgo al cavatappi e poi kill Bill, dovrei farcela in un paio d'ore spero. Mentre sul versante base nato?

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app

Nooo lo stradone e la collarina, non c'entra! Scarica trailforks che da spiegare a voce è complicato


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo