Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Buona sera a tutti, dopo secoli riapro il forum e chiedo un favore, qualcuno ha la traccia di rocce bianche e della seconda giornata della EWS? ritorno in patria a gennaio e vorrei farmi uno dei pochi sentieri Finalesi che non conosco.. dovrei farlo con dei Local, ma non si sa mai, meglio partire avvantaggiati :)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Buona sera a tutti, dopo secoli riapro il forum e chiedo un favore, qualcuno ha la traccia di rocce bianche e della seconda giornata della EWS? ritorno in patria a gennaio e vorrei farmi uno dei pochi sentieri Finalesi che non conosco.. dovrei farlo con dei Local, ma non si sa mai, meglio partire avvantaggiati :)

Marco... se hai pazienza te le allego domani...
 
  • Mi piace
Reactions: Manitu

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Buona sera a tutti, dopo secoli riapro il forum e chiedo un favore, qualcuno ha la traccia di rocce bianche e della seconda giornata della EWS? ritorno in patria a gennaio e vorrei farmi uno dei pochi sentieri Finalesi che non conosco.. dovrei farlo con dei Local, ma non si sa mai, meglio partire avvantaggiati :)

Ti allego percosrso completo EWS 2016....
 

Allegati

  • Finale EWS 2016.zip
    45,8 KB · Visite: 12

Radicale

Biker serius
3/5/15
274
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Ciao Ragazzi!
Durante la settimana a cavallo tra Natale e Capodanno scenderò verso Spotorno...
Ho girato un pò di volte tra 24h e DH Donne, e non mi sono mai spinto più in alto, cosa che vorrei fare in questi giorni.
Non essendo un fulmine di guerra mi piacerebbe aggregarmi ad un professionista del luogo che organizza tour. Sapete indicarmene qualcuno (anche in privato)

Grazie e buone vacanze!
 
  • Mi piace
Reactions: gre116

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Durante la settimana a cavallo tra Natale e Capodanno scenderò verso Spotorno...
Ho girato un pò di volte tra 24h e DH Donne, e non mi sono mai spinto più in alto, cosa che vorrei fare in questi giorni.
Non essendo un fulmine di guerra mi piacerebbe aggregarmi ad un professionista del luogo che organizza tour. Sapete indicarmene qualcuno (anche in privato)

Grazie e buone vacanze!

Chiama Finale Freeride, loro hanno 2/3 guide per tour enduro
 

Miur

Biker serius
Ciao a tutti.
Avrei una mezza idea di trascorrere i primi giorni dell'anno nel finalese e mi piacerebbe sapere da che quota si trova neve. [MENTION=87000]Mardok112[/MENTION] citava Rollercoaster: non essendo pratica della zona, chiedo se partendo dall'Osteria del Din c'è pulito. Suppongo poi che la Base Nato sia da non tenere nemmeno in considerazione...
Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Ciao

Ste
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Ciao a tutti.

Avrei una mezza idea di trascorrere i primi giorni dell'anno nel finalese e mi piacerebbe sapere da che quota si trova neve. [MENTION=87000]Mardok112[/MENTION] citava Rollercoaster: non essendo pratica della zona, chiedo se partendo dall'Osteria del Din c'è pulito. Suppongo poi che la Base Nato sia da non tenere nemmeno in considerazione...

Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Ciao



Ste



Dal Din trovi poca neve prima dell'inizio del rollercoaster (nulla di impossibile in sella). Scendendo di quota (madonna della guardia, legnaia ecc) sono perfette!

Base Nato, il 26 era praticamente inagibile come i suoi sentieri limitrofi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo