Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

henryone

Biker tremendus
allora ricapitolo come siamo rimasti d'accordo per l'isallo + guardia della vigilia del ferragosto.

martedì 14 ci vediamo al din alle 10.00.

Quelli scarsi partono alle 800 da finale freeride, quelli veloci partono alle 8.30 sempre da finale freeride.

io parto alle 8.00. :duello:

sicuri io, matteo finale, mattecar, fabrizio come oggi.

Incerti yellow, vianello.
 
Ciao a tutti sono Marco di Bassano del Grappa in vacanza mtb qui a finale. C'è nrssino che esce domani (lunedì)?
Oggi sono uscito con Vianello che ringrazio per i single track da urlo che mi ha insegnato!

Grande Marco!! Se ti e' piaciuto il Crestino oggi, non perderti Isallo martedi': e' ancora + bello e + lungo!

@henry: domani e martedi' non pedalo, devo badare alla prole...
 

duein

Biker novus
allora ricapitolo come siamo rimasti d'accordo per l'isallo + guardia della vigilia del ferragosto.

martedì 14 ci vediamo al din alle 10.00.

Quelli scarsi partono alle 800 da finale freeride, quelli veloci partono alle 8.30 sempre da finale freeride.

io parto alle 8.00. :duello:

sicuri io, matteo finale, mattecar, fabrizio come oggi.

Incerti yellow, vianello.
Ciao henryone, sempre Marco di Bassano, dov'è finale freeride? Nel caso ce la facessi, mi presenterei lì alle 8.00 ...
Grazie ciao
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
allora ricapitolo come siamo rimasti d'accordo per l'isallo + guardia della vigilia del ferragosto.

martedì 14 ci vediamo al din alle 10.00.

Quelli scarsi partono alle 800 da finale freeride, quelli veloci partono alle 8.30 sempre da finale freeride.

io parto alle 8.00. :duello:

sicuri io, matteo finale, mattecar, fabrizio come oggi.

Incerti yellow, vianello.

Ciao A tutti , ci possiamo eventualmente aggregare già che avevamo l idea di fare lo stesso giro? siamo penso in 2.
 

henryone

Biker tremendus
Ciao A tutti , ci possiamo eventualmente aggregare già che avevamo l idea di fare lo stesso giro? siamo penso in 2.


ci vediamo sul al din* alle 10.00 io parto da noli e passo da sopra. Mio cellulare 3491554057

*partenza alla rotonda di Finale Ligure si tiene la strada principale direzione dell’autostrada e si sale sempre su asfalto per circa 12 km sino al din è il bar / osteria che si trova sulla strada del melonio.


poi dal ritrovo del din c'è ancora da pedalare per circa 200 mt di dislivello su sterrato tutti assieme poi facciamo isallo exastasi da 1180mt a circa 300 mt poi si risale ancora sino alla guardia 550mt.
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Ciao Davide,
come ti ha detto di fretta Enry,
gli appuntamenti sono differenziati:

Chi non è schioppato ore 8.30 dal parcheggio di finale freeride (salita pedlata fino al din ca 1ora e mezza andando tranquilli)

Quelli un pò meno allenati si vedono prima con Enry in modo da essere su al Din alla stessa ora.

Tutto per evitare di arivare alle 4 di pome a casa!!! :celopiùg::celopiùg:

Fate voi,
cmq vi lascio anche il mio cell. 3476924912

Per piacere dai conferma a me o Enry!

:celopiùg:

Ciao A tutti , ci possiamo eventualmente aggregare già che avevamo l idea di fare lo stesso giro? siamo penso in 2.
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
Ciao Davide,
come ti ha detto di fretta Enry,
gli appuntamenti sono differenziati:

Chi non è schioppato ore 8.30 dal parcheggio di finale freeride (salita pedlata fino al din ca 1ora e mezza andando tranquilli)

Quelli un pò meno allenati si vedono prima con Enry in modo da essere su al Din alla stessa ora.

Tutto per evitare di arivare alle 4 di pome a casa!!! :celopiùg::celopiùg:

Fate voi,
cmq vi lascio anche il mio cell. 3476924912

Per piacere dai conferma a me o Enry!

:celopiùg:

vi mando un sms domani mattina.

Grazie

Davide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo