Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
info di servizio: l'ingresso della Ruggetta è chiuso da una fettuccia con un avviso intimidatorio di pericolo per "trappole per bikers".
noi abbiamo rischiato e non ne abbiamo viste o "sentite".
E se c'erano le ha inghiottite il fango

Stessa cosa in Briga classica: sentiero fangoso nella prima parte ma nulla de segnalare
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
info di servizio: l'ingresso della Ruggetta è chiuso da una fettuccia con un avviso intimidatorio di pericolo per "trappole per bikers".
noi abbiamo rischiato e non ne abbiamo viste o "sentite".

E se c'erano le ha inghiottite il fango

Stessa cosa in Briga classica: sentiero fangoso nella prima parte ma nulla de segnalare


Una bella notizia, gli imbecilli hanno finito di "imbellere":smile:
Parlando seriamente è un solievo che si possa girare senza più troppe preoccupazioni, fango a parte.
 
Ciao Slimmazzo, sono contento di vedere che sei di nuovo in sella!!

Ieri prima salita in quota della stagione e discesa dal Crestino: sempre bello, anche se per un buon tratto il sentiero si trasforma in un ruscello...!

Io l'ho fatto a fine aprile (non la parte alta, solo dalla sterrata di S.Giacomo in giù) e dopo un buon tratto iniziale, da un certo punto in poi, per un bel tratto, era tutto allagato (ma forse c'è una deviazione per evitare quel tratto.

Chi sa invece com'è messa l'H?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chi sa invece com'è l'H?
Fino a domenica sicuramente fradicio... anche se tirava il libeccio, inoltre domenica la zona è stata quasi sempre sotto le nuvole.

In questi giorni penso che si asciugherà, ma potrebbe presentare il classico fondo seghettato visto che i furgonanti ci saranno andati anche con il brutto tempo... in ogni caso essendo terreno di "gioco" di chi pedala poco sarà sicuramente percorribile senza grossi problemi almeno nella parte classica. Forse un pò più sporco nella seconda parte verso Corbuta
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@ mattecarr giro sabato qua a ge, direi ke nn ci sono..
@ ciuffo non serve arrivare fino al din (via asfalto) x la guardia prendi la deviazione sulla destra molto prima (c'è uno slargo e pure un cartello)...prosegui in salita (poi diventa sterrato) passi un tratto in piano poi risali, non ti puoi sbagliare non ci sono devazioni...poi arrivato ai prati (sbarra) scegli dove scendere (nuova o vecchia)
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Volevo segnalare che il trail che è stato la PS2 della superenduro del 2011 (pian merlino) è stato completamente sistemato ed ora è veramente da sballo!

Ringrazio tutti quelli che ci hanno lavorato sopra, siete unici!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
mi sa ke rinuncio avevo promesso un giro con la fidanzata a cervo...
il roller coster se è quello ke lo prendi dal din (come se facessi casa del mago) e poi sbuchi sulla strada ke scende a magliolo/pietra l'ho fatto ieri pomeriggio, bello divertente piuttosto scorrevole ma un pò corto e poi devi risalire sbuca in un punto morto mi pare...
 

Classifica mensile dislivello positivo