Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
bah io non ci trovo grankè da divertirsi (bè se fai sentieri facili e scorrevoli allora magari si)...rischi di andare x terra e farti male in qualunque momento,torni a casa lercio dalla testa ai piedi, ti cazziano xkè sporchi, la bici con una lavata torna come prima, ma l'abbigliamento mi è già capitato ke rimanga macchiato :-( )
va bè scusate l'o.t. tornerò a finale con l'asciutto...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io non è che sono schizzinoso , perchè se mi ci trovo mi diverto come un bambino. Però purtroppo alla mia bici il fango non piace quanto a me.
io e te ci capiamo, anche se forse dalle tue parti è peggio :specc: quando è umido

bah io non ci trovo grankè da divertirsi (bè se fai sentieri facili e scorrevoli allora magari si)...rischi di andare x terra e farti male in qualunque momento,torni a casa lercio dalla testa ai piedi, ti cazziano xkè sporchi, la bici con una lavata torna come prima, ma l'abbigliamento mi è già capitato ke rimanga macchiato :-( )
va bè scusate l'o.t. tornerò a finale con l'asciutto...
Certamente è meglio girare con l'asciutto... ma se abiti dove abito io al fango ci fai l'abitudine, ovvio che non si parla di sentieri tecnici come quelli di finale ma quando trovi il saponato ti allunghi uguale :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Previsioni cannate :-)... Niente pioggia se un tentativo alle 11 durato 5 minuti. Abbiamo girati bassi ovviamente su sentieri stra marco con qualche jolly giocato al mio pards.

Nuvole bassissime inusuali per stagione e zona... Contento di aver scelto di girare su Ruggetta, indiani, due quadrati rossi e briga... Mtb stra sporca a fine giro ovviamente :-)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Previsioni cannate :-)... Niente pioggia se un tentativo alle 11 durato 5 minuti. Abbiamo girati bassi ovviamente su sentieri stra marco con qualche jolly giocato al mio pards.

Nuvole bassissime inusuali per stagione e zona... Contento di aver scelto di girare su Ruggetta, indiani, due quadrati rossi e briga... Mtb stra sporca a fine giro ovviamente :-)
vero,anche qui solo qualche leggero scroscio,io mi sono fatto una bella seduta di trailbuilding intensivo in un clima surreale,con una nebbia pazzesca....tra le brughe e saltato fuori anche un porcinetto:smile:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
preciso che il jolly che ho giocato era perché ti ero troppo dietro e tu andavi trooooppo lento!!!
;-)
il 360 invece è tutta colpa mia... mi sono spaventato per la velocità con cui sono entrato nel tornante della ruggetta!!!

comunque in tutti questi anni di frequentazioni finalesi non avevo mai visto la nebbia così in basso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo