Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dai era solo per menarlo un pòio ero al lavoro oggi (con questa bella giornata primaverile) ciao, alla prossima!!!
Ahhh beh se eri in modalità "menaggio" allora m'inchino ...

Primaverile solo per un attimo quando abbiamo ritrovato il sole uscendo dal Bosco della Ruggetta... poi si è gradatamente chiuso e per un pelo abbiamo scampato le prime gocce... comunque i 9/10°C erano sempre gradevoli rispetto ai -3° lasciati a casa

Ciao beddo
 

enri le fou

Biker cesareus

non sai quanto sarei venuto a Finale molto volentieri anche io...
meno male che c'è il lavoro...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non sai quanto sarei venuto a Finale molto volentieri anche io...
Ci vediamo una prossima volta: ora che si sa che la chiesetta è ok non vedo l'ora di provarla... oggi son tornato sulla Dh uomini: scavatina nel centro del percorso... nota positiva che ai tornanti finali non mi sono allungato come la volta scorsa


meno male che c'è il lavoro...
Lasciamo perdere questo aspetto... domani docet
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
mi dite per favore la quota neve? volevo scendere in settimana e volevo sapere se ne vale la pena,

Giusto ieri ho fatto la discesa settepani-calice, di cui si parlava... Poca neve solo in cima.
Oggi ha fioccato dai 200 m in su, ma credo che al di sotto dei 500 o 600 m vada via tutto in pochi giorni. Al di sopra potrebbe nevicare di nuovo in settimana.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

bene, quindi c'è da sperare che mercoledi non ne butti giù, vorrei fare dalla base nato fin giù, devo decidere in che modo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo