Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


ah ecco quindi da provare il 5.. quando torno giù la prossima volta ci provo o-o

@max si ero io quello a cui hai detto di andare avanti, alla fine siam facendo un pò di pause e non vi ho più ripreso...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ah ecco quindi da provare il 5.. quando torno giù la prossima volta ci provo o-o
E si!..cmq quando torni se vuoi vi posso far compagnia!
@max si ero io quello a cui hai detto di andare avanti, alla fine siam facendo un pò di pause e non vi ho più ripreso...

E si la "guida locale" davanti con il suo mezzo dalle lunghe escursioni e i freni potenti andava troppo forte..
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Approfitto della vostra conoscenza dei sentieri, perche' anche se ci sono andato un po' di volte continuo a non orientarmi granche' sui sentieri di Finale.

Guardate la mappetta qui sotto (la zona ovviamente e' l'altopiano delle Manie): ma quel sentiero che ho segnato con le freccie nere cos'e' ? Dh Donne ? Dh Uomini prima poi Donne ? Meta' e meta' ?



ringrazio in anticipo chi mi sapra' risolvere il 'mistero' !
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito

A me dalla mappa (non è proprio chiarissima, hai mica la traccia gps?) sembra all'inizio la DH donne (non hai trovato robe artificiali tipo salti?) e poi a metà prendi la variante (ripida su ghiaia) che si unisce col finale della DH uomini (pezzo in roccia scalinato con pezzi di ciottolato mal messo). Ciao
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
@loris se nelle prossime settimane son libero ti mando un mp e mi fai vedere un pò di giri??

ciao marco
Volentieri, io dal 24 fino al 6 sono in ferie..e spero di girare in bici tutti i giorni (e anche tutto il giorno mi verrebbe da dire...ma c'è qualcuno in casa che non è proprio daccordo sul tutto il giorno)..poi dopo il sabato e la domenica ci son sempre o-o
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

volevo scendere per fare un crestino integrale, ma ho paura che su magari un pò di neve ci sia.. va bene girare basso e dove vuoi, domani vado a giocare con gli sci nuovi e poi torno in bike...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo