Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Naaa... che scialpinismo...i ponti si fanno tutti...e domani saranno quasi puliti...se mi sveglio presto magari mi aggrego...per che ora pensi di passare dal ponte di verzi?
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ok lory dovrei venir giù il 24 in mattinata quindi si potrebbe fare...ah sarò completamente fuori allenamento è da quella giornata furgonata con riviera ke nn vado in bici...cmq ci aggiorniamo...ho ancora un pò male al costato spero si attenui
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Ma si Fra facciamo è un giretto prenatalizio...tanto marco il mattino lavora e penso che prima delle 2 non sia libero quindi si fa qualche giretto sull'oretta e mezza...cmq ci teniamo aggiornati sul forum...speriamo nel meteo danno piggia per tutta la settimana...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Parcheggio di Finalpia l'ultimo in direzione Varigotti... quello che ci vuole un ingegnere per capire come entrare
mmm..si più o meno ho capito (quello dopo il bivio per le manie all'imbocco dell'aurelia..che era un ex cimitero..)...dai non dovrebbe essere difficile beccarci...voi partite e io o vi incrocio su per calvisio o vengo dal parcheggio se vedo che non arrivate per le 10:50..io visto che sono molto fisionomista non ti riconoscerò..ehehe..cmq io vengo con un camaleonte nero prima serie coi magura hs33 rossi..abbastanza unico in circolazione da ste parti.. a domani!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A domani... comunque è il parcheggio vicino alla galleria che porta a Varigotti...

Io sarò con il bolder azzurro, il mio amico canyon bianca, poi un bolder nero, specy rosso metallizzato ecc ecc...

Saliamo con calma che domani ho l'ammo a molla e non so come reagisce la biciotta

Volendo si potrebbe anche fare borgata rocca e poi andare ai prati dell'andrassa senza patire sul raccordo per l'arma
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
La strada per borgata rocca (passando da calvisio) è interrotta da una frana e non so se si può passare in bici...quindi mi sa che bisogna patire sul raccordo per l'arma!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La strada per borgata rocca (passando da calvisio) è interrotta da una frana e non so se si può passare in bici...quindi mi sa che bisogna patire sul raccordo per l'arma!
Beh 15gg io son passato oltrepassando le grate senza troppi problemi. A dire il vero la frana era molto blanda ma hanno cintato tutto per sicurezza... ma possiamo soffrire tra fango e ghiaccio...

Prima del gelo pensavo di farmi le tre prove del SE 2008... però tra freddo ghiaccio e compagni ho optato per giro in giro alle manie... e poi (evitando la chiesetta) potremmo visto la tua presenza scendere a Varigotti per altri sentieri... ovvio no dh uomini altrimenti mi fucilano
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Per scendere a varigotti non ci sono tantissime altre possibilità facilmente fattibili...partendo dal semaforo c'è il sentiero XX (mi sembra) che arriva a san lorenzo ..ma ha passaggi molto tecnici ed esposti e pezzi da fare a piedi in salita..sconsigliato..poi c'è la DH man la DH donne e la DH donne che si va a inserire sul pezzo finale della DH men..poi c'è quello che te chiami kranked...i trenta minuti a piedi (partono dal campeggio san martino).. e più in la verso la briga uno che arriva alla selva e poi all'inizio di varigotti..almeno quelli che conosco io...direi che la DH donne sia la soluzione migliore e più divertente visto il gruppo,le condizioni climatiche e lo stato di pulizia dei sentieri...cmq vediamo domani se si può variare un po' il giro!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

oggi gironzolando alle manie ho visto il sentiero 5 e 8 che scendono a noli.. come sono tranquilli o incazzati? che strano fare la salita al toboga sulla neve...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
oggi gironzolando alle manie ho visto il sentiero 5 e 8 che scendono a noli.. come sono tranquilli o incazzati? che strano fare la salita al toboga sulla neve...
Il 5 o sentiero amico è la chiesetta di san michele mentre l'otto sentiero acquaviva e uno stradone largo con pezzi un po' più ripidi ma nel complesso semplice..io lo uso in salita dopo che son sceso da san michele, anche se in alcuni pezzi a volte scendo a piedi che non c'ho il fisico..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo