@ l0r1s marcoroma per me si puo andare lo stesso ... Ditemi voi anche con sms ..
Fra se vuoi io domani mattina sul presto un giretto lo posso fare..penserei di fare caprazzopa e poi san bernardino partendo magari per le 8 / 8:15 per essere a casa alle 11 non più tardi ...ti può interessare?..poi oggi siamo andati alla riserva della Adelasia, bella...anche se abbiamo visto una sola prova speciale,la zona merita..ti consiglio di farci un salto appena puoi..ma arrivaci in macchina!!ciao a tutti io girerò domenica mattina (zona manie o melogno)...se vi aggregate tanto meglio
Si si siamo andati abbiamo fatto la 4 ed il pezzo finale della 2...
Alla fine il gps marcava 92 ... Per circa + 1800
ciao ecco le tracce in formato kml e gpx...
Come detto acceso alle tagliate e spendo a capo noli (un po prima di noli)...
Bye
... ma se l'avete pedalato tutto com'è possibile che salita e discesa come dislivello non combacino?Ma da quando l'hai acceso?o hai aggiunto anche i km e il dislivello fatto per arrivare alle tagliate..cmq è stato un bel giro...alla fine con più salita che discesa ma ogni tanto fa anche bene pedalare!
Henry ha acceso il gps alle tagliate, quindi manca il pezzo per arrivarci...e il conseguente dislivello...... ma se l'avete pedalato tutto com'è possibile che salita e discesa come dislivello non combacino?
Ok capitoHenry ha acceso il gps alle tagliate, quindi manca il pezzo per arrivarci...e il conseguente dislivello...
... ma se l'avete pedalato tutto com'è possibile che salita e discesa come dislivello non combacino?
Henry ha acceso il gps alle tagliate, quindi manca il pezzo per arrivarci...e il conseguente dislivello...
Grazie...sto cercando info sul pistino di calizzano..ma non riesco a trovare nessuna traccia gps...
credo ke nn sia praticabile se non si è cosi furgoni.. xke è territorio privato e se ti beccano ti fanno un culo della madocina....
Grazie...sto cercando info sul pistino di calizzano..ma non riesco a trovare nessuna traccia gps...
il pistino è sul territorrio privato dell'agriturismo le giaire di calizzano, è accessibile solo con i furgoni o chiedendo all'agriturismo stesso.. per quanto riguarda osiglia è praticabile e pulito non si scende fino al paese ma si arriva sull'asfalto della provinciale, unica avvertenza per salire all'attacco conviene salire per la sterrata che si prende a circa 500 mt dopo il ristornante del din direzione osiglia e non per la militare che è chiusa al traffico se non con autorizzazione, ci sono già stati problemi con chi involontariamente con furgoni/pedale hanno provato a salire
Si, spulciando su internet ho letto anche io che sta su un terreno privato....ho letto anche che c'è una specie di servizio navetta giornaliero solo per il pistino..sai come funziona?..bisogna prenotare pure quello o si arriva all'agriturismo e ci si imbarca??.Grazie