Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sabato abbiamo fatto la risalita da noli sentiero num 8.....a detta di uno del posto fattibile...nel cartellone in piazza anche ciclabile....
come nò!!!!
portage a bassa quota!!!
se volete patire risalite da li...magari ad agosto!!!
hahahaha
fatto il mese scorso....tanto vale risalire la downhill donne:smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri mattina era quasi impossibile girare bassi....quanti gruppi di persone che camminano sui sentieri! perfino giovani marmotte e affini!
però mi piace vedere tutta questa vita nei sentieri...prati compresi...tutti sti ragazzi che giocano, senza problemi, almeno per un giorno!
Io oramai ho dato il saluto al Finalese... spazio all'appennino (Beigua, Gava, Tobbio, Penello) e a breve le Alpi... ritornerò in autunno ;-)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao ragazzi fatevi sentire se volete un pò di compagnia nel weekend io giro spesso a finale e dintorni...bè di domenica conviene girare un pò alti, normale ke in basso ci sia gente x i sentieri, è arrivato il caldo (cmq non è ke prima facesse freddo :-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@ecox: sabato mattina ho fatto due volte il toboga di Canova, con risalita furgonata, non sono partito nella zona più alta, perchè non volevo spingere, la parte bassa è in ottime condizioni.
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao ragazzi, domenica di pasqua sarò a finale con camper e family e spero di riuscire a farmi un giretto pedalato la mattina tipo dalle 9 alle 11, più a lungo mi sa che non riesco. I sentieri di finale freeride li conosco un pò tutti, ma non sono mai stato a caprazoppa. Vale la pena? Avete qualche traccia? Se no mi faccio il percorso della finale superenduro 2011. Grazie per le info o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao ragazzi, domenica di pasqua sarò a finale con camper e family e spero di riuscire a farmi un giretto pedalato la mattina tipo dalle 9 alle 11, più a lungo mi sa che non riesco. I sentieri di finale freeride li conosco un pò tutti, ma non sono mai stato a caprazoppa. Vale la pena? Avete qualche traccia? Se no mi faccio il percorso della finale superenduro 2011. Grazie per le info o-o
Ciao mitico... Mandami una tua mail intrigato che ti giro qualche bel sentierozzo meritevole della tua attenzione ;-)
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica di pasqua sarò a finale con camper e family e spero di riuscire a farmi un giretto pedalato la mattina tipo dalle 9 alle 11, più a lungo mi sa che non riesco. I sentieri di finale freeride li conosco un pò tutti, ma non sono mai stato a caprazoppa. Vale la pena? Avete qualche traccia? Se no mi faccio il percorso della finale superenduro 2011. Grazie per le info o-o
Il nonno nella mia terra!!!

grande!!!

Se non fosse che sono a pranzo fuori ti ci avrei portato io, anche se solo l'idea mi mette paura! :smile:

Nonno l'ideda di fare il percorso della superenduro 2011 in due ore è assurda anche per uno come te, il giro è piuttosto lungo e tanto per capirci solo di discesa ci sono 27 minuti di speciali (se tu vai come absalon in discesa!!!).

Mi sa che devi ripiegare su altro...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il nonno nella mia terra!!!

grande!!!

Se non fosse che sono a pranzo fuori ti ci avrei portato io, anche se solo l'idea mi mette paura! :smile:

Nonno l'ideda di fare il percorso della superenduro 2011 in due ore è assurda anche per uno come te, il giro è piuttosto lungo e tanto per capirci solo di discesa ci sono 27 minuti di speciali (se tu vai come absalon in discesa!!!).

Mi sa che devi ripiegare su altro...

mah, la traccia di roybatty mi da 1.45 h per 22 km http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5869 questa in un paio d'ore dovrebbe essere fattibile o-o
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
mah, la traccia di roybatty mi da 1.45 h per 22 km [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5869[/URL] questa in un paio d'ore dovrebbe essere fattibile o-o

come ti hanno detto quella è la promo, giretto carino che ti farà vedere qualche paesaggio che avrai già visto in alcune foto.

La salita verso la prima discesa, quella dei ponti romani, è bella e anche uno come te la può apprezzare.

Ovviamente non posso che dirti che il finalese offre molto altro, ma due ore sono proprio poche...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo