Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
se accogliete un frontista bresciano, parteciperei volentieri. parto da pietra e attendo eventuali istruzioni (ora e luogo).Ciao a tutti.

@DRMALE: anche io parto da Pietra, abito sopra i morelli.
Se mi vuoi contattare il cell lo trovi sul mio profilo.
Domani mattina penso di partire da casa per le 8:00; più o meno ci vorranno 2 ore buone (col mio passo) per arrivare dal DIN.
Fammi sapere, così andiamo su insieme! :i-want-t: (piano!)

@HENRYONE: ci si vede su domani!!!:celopiùg:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.950
3.112
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Qualcuno domani (sabato) mattina esce? Io ne approfitto per la mia ultima uscita, poi me ne torno in quel di BS, considerato il pessimo tempo che danno per domenica.
 

henryone

Biker tremendus
si si oggi abbiamo girato... un base veloce: 115 e poi al bivio abbiamo preso la H... sotto abbiamo fatto un pian merlino 1.... eravamo in 4....

ma domani mi sa che sono solo..... provo a partire alle 8..... mio cell in profilo... fra ci sentiamo via sms.....

al momento è coperto mezzo coperto ma non piove... :omertà:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.950
3.112
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100

yellowfish

Biker urlandum
ieri rientrato dalle ferie mi sono fatto
salita da canova ai 7pani e discesa (credo il "DIN")
poi risalita sul melogno e discesa a isallo
e poi risalita sterrata fino a casa...

dopo il nubifragio di sabato quasi tutto ciclabile eccetto un albero caduto sul sentiero per isallo ...
 

henryone

Biker tremendus
se lo sapevo... anch'io per la prima volta in tutta l'estate ho "ripiegato" su un san bernadino.... sono partito alle 810 e ho preso acqua solo in fondo a calvisio... e quindi non sono più risalito....

non essendo pratico non so neppure cosa ho fatto...... poco dopo (200m) un tratto in salita inciclabile ho preso a destra (a sx penso si vada verso i ciappi) e la strada ha cominciato a scendere (larga), al primo bivio ho preso a sx (sempre larga) sono arrivato su un prato e poi dentro un boscehtto fitto ho preso a sx , una rampa, e poi...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ieri poi nn ho girato...stamatt ho fatto val ponci arma ferrin bric crovi toboga ferrin poi mi son un pò incasinato con i numeri: dal 6 all'incrocio ho preso l'8 ke però scendev a noli quind l'ho risalito (gran parte a spinta) ho ripreso il 6 dall'altra parte ma nn capivo dove azzo finivo quind stufo son tornato dall'imbocco delle dh e ho fatto la dh man (solito ripidone centrale tratti a mano, lì ci vuol fegato) cmq giornata splendida :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo