Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
scusa l'imperdonabile errore :smile: poi stasera un pokito di FRAriding prima del buio son riuscito a fare ponti romani (un pò infangati) e dh donne:celopiùg:...domattina tempi ristretti penso faremo una caprazzoppa...maestro lorys te ke fai?
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
non so se qualcuno ha fatto la DH DONNE alle Manie, io sabato a pochi metri dall'arrivo ho trovato una "bella" sorpresa: quei simpaticoni che stanno ristrutturando una villa hanno pensato bene di bloccare il passaggio completamente. non ho potuto fare altro che passare nelle fasce e poi dentro il cantiere.
ho provato a scrivere una mail al comune, vediamo se si degnano di fare qualcosa.
se a qualcuno è capitata la stessa cosa lamentatevi con il comune come ho fatto io, grazie
 

henryone

Biker tremendus
heilà si avvicina il tempo di pedalare..... salvo scherzi.... da questo week end...

da giugno poi se tutto va come deve.... dovrei sistemarmi nell'ombelico di finale... ergo vicino a marcoma... un pelo fuori finalborgo..... insomma al centro fra caprazoppa, SB, Melonio e guardia....
 

yellowfish

Biker urlandum
heilà si avvicina il tempo di pedalare..... salvo scherzi.... da questo week end...

da giugno poi se tutto va come deve.... dovrei sistemarmi nell'ombelico di finale... ergo vicino a marcoma... un pelo fuori finalborgo..... insomma al centro fra caprazoppa, SB, Melonio e guardia....

adesso capisco perche' le previsioni meteo danno acqua x il we... :-) scherzo ... vedo di essere presente x il tuo rientro nel finalese
 

henryone

Biker tremendus
ero diretto verso la base ma poi sono salito a bric de crovi ha fatto un dhw poi da varigotti son andato a finale ca ferrin e giu a noli dalla 5.... pioggia fine ma si andava...... L'ulitmo tratto della dhw è franato il muretto e hanno chiuso per questo non c'entra nulla i lavori della casa, e comunque si passa lo stesso.... in generale ho trovato tutto discreto tranne forse il toboga della 24h .... se l'hanno gia fatta ok ma se si deve disputare stica
 

henryone

Biker tremendus
si poi mi sono informato in paese e ci dovrebbe essere il prox week la 24h, ma ho sentito che ancora ci sono problemi sui terreni .... chissa se sarà allungata come quella dello scorso anno oppure la classica dei precente 4 anni...

si ho bagnato la mia nuova hd gravity....( 15,2 kg !!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo