Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
o lorenzo... ripreso a pedalare???
le prox volte che vengo giù ti faccio sapere!
Ciao Sergio, si lentamente sto riprendendo..anche se per riiniziare l' inverno non è il massimo ..a volte per uscire mi devo proprio obbligare..il rapporto sofferenza divertimento è ancora troppo a vantaggio della prima...se vieni giù e non vuoi far giri epici io nel fine settimana cerco di girare sempre!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, ma il prossimo w.e. (quello del 12/13) sarò a Loano e stavo cercando qualche traccia in zona, tanto per cambiare dai miei giri della zona di Andora.
Stavo cercando qualche cosa di semplice e corto da fare con mio figlio (9 anni quindi...), ed un bel giro da farmi domenica mattina.

avete dei suggerimenti?
vi ringrazio in anticipo per il supporto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao. Cerco di iniziare a risponderti io.

Giro con il figliolo: meglio della zona delle manie non ne trovi come logistica e tipologia di percorsi, ti segui il riferimento orologio bianco (percorso 24h) e ne hai a sufficienza dove puoi interrompere quando e come vuoi unito al panorama verso il mare...

Giro senior: qua il discorso si fa difficile, di tracce se ne trovano fin che ne vuoi ma prima dimmi che tipologia di sentieri vorresti percorrere, quanto lunghi e quanto difficili e poi formuliamo un preventivo ad hoc

ps. se interessa ho una traccia, registrata dal buon Giulius, del giro ad Andora che abbiamo fatto poco tempo fa con il mio CAI... bel giro, tosto a livello fisico e con diversi tratti in single carino... ogni tanto sono anch'io di stanza nella città dal windsurf facile
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL

Ciao Max, ci si ritrova su queste pagine.
Grazie per la rapida risposta.
dunque vado di specifiche tecniche.

Giro Junior, ok grazie, qualche traccia o spunto di traccia?
da dove parto e dove posso arrivare?
Considera che sarò di stanza a Loano, ma mi posso facilmente spostare nei paraggi.

Giro senior:
pensavo una trentina di km, possibilmente con qualche bel single, sarei anche soddisfatto di un 60% di salita (con qualche mangia e bevi) ed un 30% di discesa. Poi non metto limiti alla provvidenza. Solitamente sono un AM e giro su sentieri di montagna. Se c'è da portare un po' no problem...non so se mi spiego.

Su Andora ho fatto qualche bel giro che ho messo sia su giscover che su connect, fare nuove esperienze non mi dispiace (MTB ovvio ).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giro Junior, ok grazie, qualche traccia o spunto di traccia?
da dove parto e dove posso arrivare?
Considera che sarò di stanza a Loano, ma mi posso facilmente spostare nei paraggi.
Devi andare a Finale Ligure e salire alle Manie dove pargheggi alla locanda da Ferrin. Da lì partono i sentieri della 24h e altri ma con il tuo figliolo segui senza problemi il simbolo dell'orologio bianco e fai l'anello famoso della 24h, penso che reperire sulla rete la traccia non sia un problema. Io ne ho forse una se serve te la mando

Qua il discorso si fa complicato perchè i sentieri sono infiniti come la possibilità di perdersi. Un buon inizio può essere questo Case vacchè salendo a San Bernardino, risalita sui ponti romani e poi toboga 24h, sentiero indiani e finale con Briga... purtroppo la traccia intera io non ce l'ho ma ora chiedo ai miei pards se possono aiutarmi...
Questo è un ottimo giro che segue le tue richieste, tutto pedalabile... altrimenti si può salire alla Base nato e fare l'H poi giù giù fino a Finalborgo qua la traccia c'è

Per il resto se fai il giro domenica prossima sicuramente troverai qualcuno che ti potrà aiutare, io giro sicuramente (salvo imprevisti dell'ultima ora) questa domenica in zona... se ti vuoi aggregare sei il benvenuto

Su Andora ho fatto qualche bel giro che ho messo sia su giscover che su connect, fare nuove esperienze non mi dispiace (MTB ovvio ).
Volentierissimo... ma io sto dietro

A presto
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
efficientissimi e gentilissimi...
grazie 10000 mila
akko, ti ho messo nei preferiti
max ti fò sapere
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Certo che siete antipatici... una volta che vado di domenica voi andate di sabato

ps. e avreste anche pappato un pò di torta... prrrrrrrrrrrrrrrr


Non per cercare scuse ma mi sono scappate tutte le donne, moglie compresa verso le piste da sci (alemo cosi me l'hanno venduta) quindi domenica mi sono calato nella parte del buon padre di famiglia.

Se va tutto bene torniamo il w-end del 20, ma da qui a là hai voglia......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo