Penso che l'Agrifoglio sia già stra-testato... comunque magari ci facciamo una capatina prima...
Toscani, salirete anche voi ??
Penso che l'Agrifoglio sia già stra-testato... comunque magari ci facciamo una capatina prima...
pensavo Agrifoglio, Perallo o simili, ma prima volevo andare a vederli, giusto per sapere dove si portano gli amici
Fatti riconoscere alla 24 ore. Io sono della squadra "4 salti in barella"Eh...si fa presto a dire ci sarete anche voi...
Bisogna vedere quand'è...intanto fateci fare la 24h, poi si riparla di tutto...fosse per me verrei su anche tutte le domeniche, però poi devo anche fare altre cose
Fatti riconoscere alla 24 ore. Io sono della squadra "4 salti in barella"
Ciao Aleo-o
Ue ragazzi, non facciamo scherzi all'Agrifoglio vengo anch'io!
M4 - 2006
Non lo puoi riconoscere... va troppo forte
Ahahahah, questa è bella davvero !!!
SISI.. ridi ridi.... ci vediamo sul prossimo H 8-) 8-) 8-)
Ok, e vado avanti io...scommettiamo che riesci a starmi a ruota senza problemi ?
mizzica, state diventando dauniller !!!
mizzica, state diventando dauniller !!!
Ben arrivato... pensavamo fossi in ferie !
Ecco... allora ci vediamo al bar delle birre
E dei megapaninazzi...
Ma sta 24H?? Mi devo preoccupare??
M4
sono completamente scoppiato e non so ancora se domani salirò a Ormea perché ho problemi fisici, ambientali, famigliari e strutturaliQuelli economici ormai sono costanti.
Se non vai ad Ormea io domattina faccio una capatina a San Romolo per un giro corto... se ti va...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?