finale: sentiero H -- replica

lbmtb

Biker assatanatus
Ciao ragazzi, se mi aspettate sia a salire che a scendere penso di venire domenica con qualche altro torinese. Vi do comunque conferma venerdì sulla nostra presenza e su quanti dovremmo essere. Ciao.

Ma vah..., volevi scrivere solo a scendere...
Chiedo a Ge, visto che ha fatto l'H una sola volta e non le dispiacerebbe ripetere il sentieruzzo
Nei prossimi giorni la conferma.

lbmtb

Biker assatanatus
Bah, sono andato solo due volte e non mi ricordo bene tutto il sentiero, per me non e' ancora cosi' conosciuto e noioso.
Quindi nessun problema se volete rifare lo stesso percorso.

Posso capire Simone che l'avra' percorso tante ma tante volte...

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Bah, sono andato solo due volte e non mi ricordo bene tutto il sentiero, per me non e' ancora cosi' conosciuto e noioso.
Quindi nessun problema se volete rifare lo stesso percorso.

Posso capire Simone che l'avra' percorso tante ma tante volte...

ok, c'è tempo per decidere. Io l'ho fatto solo una volta quindi, se c'è qualcuno che sa, bene, altrimenti va già bene se non mi perdo.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Lorenzo, la variante la possiamo decidere quando siamo su... io personalmente ho fatto l'H due volte, ma la variante non l'ho mai fatta... mi pare sia bella, anche se escludi un pezzo piu' in basso...

Partendo alle 9.00 dovremmo essere su in meno di tre ore, tra un cazzaggio e l'altro... il buon M4 si è già munito di camere corazzate di alluminio, quindi dovremmo essere a posto

Ecco un ipotetico schema (per eccesso), riprendendo i miei tempi fatti nelle precedenti salite:

Finalborgo - Piazzola H 3 ore
Piazzola H - Pian Marino 1 ora

Se partiamo alle 9.00 precise, secondo me tra le 14.00 e le 15.00 siamo di ritorno...tra l'altro io dovrei intercettare anche un amico che ci raggiungerebbe su in macchina....

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

Se avessi letto tutto il topic della variante avresti visto che Bikocò suggeriva di lasciare le auto a Calice e che la discesa è più bella anche se si esclude un pezzo in basso. Io non ho problemi, ma la decisione andrebbe presa prima di domenica.
I miei problemi di rientro vedo di risolverli perché non voglio dover correre in auto (in bici non ce la faccio) e il giro me lo vorrei godere.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Ok capo.... comunque ti svelo un segreto.... io vi aspetto a Calice, visto che ho casa li .....

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, se non corro il rischio di essere l'unico dilettante in mezzo a professionisti mi farebbe piacere partecipare ... anche se, in base ai punti GPS disponibili dal blog di IK1TTD, ho visto una pendenza media preoccupante !!

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao, se non corro il rischio di essere l'unico dilettante in mezzo a professionisti mi farebbe piacere partecipare ... anche se, in base ai punti GPS disponibili dal blog di IK1TTD, ho visto una pendenza media preoccupante !!

tranquillo, a volte IK1TTD lancia il Gps giù per i dirupi (dopo averlo attaccato a una lenza per non perderlo) e allora la traccia sembra improponibile, ma è un marpione.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Hai Ragione, me ne ero scordato... dammi un indirizzo di posta e te lo mando

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Tranquillo, siamo tutti dilettanti. Non ti preoccupare... ribadisco ancora una volta... NESSUNO SARA' LASCAITO INDIETRO.... il giro è sicuramente impegnativo, ma se hai un minimo di allenamento alla fatica si fa... con calma.... eccessive capacità tecniche in discesa non sono richieste... le compressioni chi non le fa scnede e spinge... tutto li...
Ragazzi, ci dobbiamo divertire, non dobbaimo dimostrare nulla a nessuno!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo