Finale Ligure: trappole per i biker sui sentieri

Jaco MtB

Biker forumensus
Se a qualcuno l'attività della MTB reca fastidio o addirittura danno,porti le sue ragioni ad un tavolo con i diretti interessati (i bikers o chi per esso li rappresenti)... sono abbastanza sicuro che ne uscirebbe una soluzione pacifica e magari si salvano capra e cavoli.
Così facendo,però, non solo si passa nel torto e nel rischio di ferire gravemente o UCCIDERE (basta che una di quelle punte recida un'arteria di un biker in giro da solo) ma le prerogative per sedersi a un tavolo se ne vanno a farsi benedire...
 

specializEDO

Biker serius
4/11/12
142
0
0
torino
Visita sito
spero che questo sia solo un matto (anche se molto pericoloso) che gira da quelle parti... mi auguro che lo individuino al più presto, anche se immagino cosa potrà accadergli. e cioè niente... gesti da malati di mente!!!
 

skate_safari

Biker serius
12/12/07
127
0
0
brescia
Visita sito
anche dalle mie parti qualche volta capita che "pacifici" escursionisti facciano questi scherzetti ai bikers. Alla faccia della tolleranza, il nostro paese diventa sempre più un posto dove ognuno si coltiva il suo orticello....e quello degli altri..?? beh si loro...possono andare pure a farsi fo..ere
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
La gente è matta, questo è uno dei tanti esempi...
Vuol dire non avere nulla da fare durante la sua misera vita...
Che tristezza!
Spero lo becchino e gli facciano fare un giro in mtb a provare le sue trappole!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ma un biker che si diverte per sentieri dà così tanto fastidio da volergli far arrivare un laccio sul collo?

Credo sia solamente una questione di ottusità mentale, dato che anche un ipotetico danno economico ai danni dei proprietari dei terreni attraversati dai sentieri sarebbe di entità ridicola.
Ammesso e non concesso che gli autori di queste genialate criminali siano veramente i proprietari dei terreni, chiaramente.
 

sonnyx88

Biker novus
21/3/12
22
0
0
Bologna
Visita sito
Spero tanto per il povero stronzo che ha fatto sta roba, di non capitare nelle mani di un gruppo di bikers....io gliela pianto nella schiena quella striscia chiodata se lo becco!!! ma stiamo scherzando...roba da matti...stiamo toccando proprio il fondo in Italia!!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
10 anni fa, dalle mie parti, ho schivato per un pelo un vecchio cavo di teleferica teso ad altezza testa in un passaggio
molto tecnico e quindi già pericoloso di suo. Poteva decapitarmi. Grazie a Dio non è successo e ho avuto la possibilità
di smontare la trappola criminale evitando che qualcuno meno fortunato di me potesse farsi male.

Io mi chiedo: ma cosa può riservare la vita a chi fa queste cose al prossimo? L'idea mi terrorizza. Ho veramente pietà per loro.

Concordo con la definizione di tentato omicidio, infatti queste cose vanno segnalate immediatamente ai carabinieri.
Comprendo, ma condivido l'appesa per le palle: la vita a questi soggetti riserva sicuramente un trattamento peggiore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo