Finale ligure choice

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Ciao!
Trascorrerò 3 gg a Finale Ligure precisamente il 21, 22 e 23 giugno.
Ho trovato questo sito con un bel po' di tracce: http://www.mtbhotel.it/tracce_GPS_finale_ligure.html

Dato che non ce la farò a farli tutti...quali sono da fare per forza e quali si possono tralasciare?
Se avete altre opzioni ditemele pure!

Per la cronaca ho una Cube Stereo Hpc Pro 29 (120 di escursione) quindi prediligo tracce AM piuttosto che da Enduro (anche se essendo li s che qualcosa dovrò fare a tutti i costi!)

Grazie in anticipo per le risposte

Fede
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
anch'io sarò li vicino in quei giorni...magari ci si può mettere d'accordo per un'uscita.
cmq ho una rumblefish 120 e l'anno scorso ho fatto un pò dei sentieri della s.enduro ovviamente la velocità di percorrenza cambia, ma se ti interessa farli in sella senza toccare velocità stellari, puoi farli benissimo anche con la tua cube
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
anch'io sarò li vicino in quei giorni...magari ci si può mettere d'accordo per un'uscita.
cmq ho una rumblefish 120 e l'anno scorso ho fatto un pò dei sentieri della s.enduro ovviamente la velocità di percorrenza cambia, ma se ti interessa farli in sella senza toccare velocità stellari, puoi farli benissimo anche con la tua cube

Come no! Aggiorniamoci nei giorni vicini alla partenza...anche in pvt per organizzare una tabella di marcia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo