Finale Ligure 7 Dicembre

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
porkrabu ha scritto:
dovrei andarci io venerdì 9

Ciao,
che si fa per venerdì allora? Visto che alla sera ho la festa della tipa, sapresti dirmi più o meno l'ora del rientro...

L'hai provata la molla?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io in questi giorni sono finalmente libero dal lavoro....se qualcuno organizzasse qualcosa, io mi ci intrufolerei più che volentieri!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Io in questi giorni sono finalmente libero dal lavoro....se qualcuno organizzasse qualcosa, io mi ci intrufolerei più che volentieri!!


Io vorrei iniziare col partire domattina da milano...ritorno in serata!
E' previsto tempo paura!Bellissimo!
Per ora sono io con un mio amico...forse un terzo...: l'idea sarebbe di restare sulle Manie in zona toboga...poi eventualmente scendere per ponti romani o xx e risalire con la biga.....
Tu sei macchinato ?

Poi vorrei scendere ven sera, campeggio o altro, e restare lì il we....insomma: fare il pieno prima di natale ! :-)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
DOGO ha scritto:
Io vorrei iniziare col partire domattina da milano...ritorno in serata!
E' previsto tempo paura!Bellissimo!
Per ora sono io con un mio amico...forse un terzo...: l'idea sarebbe di restare sulle Manie in zona toboga...poi eventualmente scendere per ponti romani o xx e risalire con la biga.....
Tu sei macchinato ?

Poi vorrei scendere ven sera, campeggio o altro, e restare lì il we....insomma: fare il pieno prima di natale ! :-)

Ciao, per domani ci sarei più che volentieri, il problema è che domani sono completamente sprovvisto di mezzo per venire a Milano ed abitando in direzione diametralmente opposta alla destinazione, sono praticamente tagliato fuori!! Peccato...:-(
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Ciao, per domani ci sarei più che volentieri, il problema è che domani sono completamente sprovvisto di mezzo per venire a Milano ed abitando in direzione diametralmente opposta alla destinazione, sono praticamente tagliato fuori!! Peccato...:-(

Ke sf1g@ !
Vabbè...consolati col fatto che cmq mercole...sab e dom ci sarà il SOLE !

Cià

I..I_
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Bella SUN!!! o-o
G@tzo: è stata una figata!
Se tu avessi trovato il mezzo per venire a milano ti saresti divertito di brutto!
Cma aspetto che snevichi il tutto e mi faccio non il giornaliero...bencì il settimanale a betulle :-)

Cià
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
DOGO ha scritto:
G@tzo: è stata una figata!
Se tu avessi trovato il mezzo per venire a milano ti saresti divertito di brutto!
Cma aspetto che snevichi il tutto e mi faccio non il giornaliero...bencì il settimanale a betulle :-)

Cià


Immagino!!!...ma anch'io mi son divertito a distanza di due giorni.....:balla-co:
 

Allegati

  • SUC50317x.jpg
    SUC50317x.jpg
    50,9 KB · Visite: 15

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Mi son beccato con Porkrabu e soci ad Albavilla, poi da lì siam partiti alla volta di quel rifugio. Non so come si chiami la vetta, ma quello che si vede sotto è il lago di Como.....bello bello bello....

La prossima vieni anche tu?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Mi son beccato con Porkrabu e soci ad Albavilla, poi da lì siam partiti alla volta di quel rifugio. Non so come si chiami la vetta, ma quello che si vede sotto è il lago di Como.....bello bello bello....

La prossima vieni anche tu?

Sepoffà !!!
Ma da dove siete scesi? Non c'era troppa neve?
Il giorno prima, dal rifugio Baita Bondella (funivia fino a brunate, poi biga sul ghiaccio) ci siamo dovuti sparare, dopo sosta a base di polenta e vino, almeno 1 km in discesa (con pendenza irrisoria) con la biga a spinta sprofondando con i piedi a 20/30 cm nella neve....poi quando la pendenza è aumentata e la neve diminuita = giù a cannone!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
DOGO ha scritto:
Sepoffà !!!
Ma da dove siete scesi? Non c'era troppa neve?
Il giorno prima, dal rifugio Baita Bondella (funivia fino a brunate, poi biga sul ghiaccio) ci siamo dovuti sparare, dopo sosta a base di polenta e vino, almeno 1 km in discesa (con pendenza irrisoria) con la biga a spinta sprofondando con i piedi a 20/30 cm nella neve....poi quando la pendenza è aumentata e la neve diminuita = giù a cannone!


Nel Pezzo iniziale, dal rifugio, c'erano 60 cm di neve fresca con conseguente rischio di impuntata se non si faceva attenzione....ma siam scesi. Nel tratto centrale la neve era molto più compatta e quindi si scendeva derapando che era un piacere. Il tratto finale, nella pineta, era completamente pulito....quindi giu a cannone!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo