Qualcuno ha in previsione di andare a finale il 7/12...oppure l'8/12.,...oppure sab-dom 10-11 ?
I..I_ _I..I
I..I_ _I..I
porkrabu ha scritto:dovrei andarci io venerdì 9
Zao.Free2Ride ha scritto:Io in questi giorni sono finalmente libero dal lavoro....se qualcuno organizzasse qualcosa, io mi ci intrufolerei più che volentieri!!
DOGO ha scritto:Io vorrei iniziare col partire domattina da milano...ritorno in serata!
E' previsto tempo paura!Bellissimo!
Per ora sono io con un mio amico...forse un terzo...: l'idea sarebbe di restare sulle Manie in zona toboga...poi eventualmente scendere per ponti romani o xx e risalire con la biga.....
Tu sei macchinato ?
Poi vorrei scendere ven sera, campeggio o altro, e restare lì il we....insomma: fare il pieno prima di natale !
Zao.Free2Ride ha scritto:Ciao, per domani ci sarei più che volentieri, il problema è che domani sono completamente sprovvisto di mezzo per venire a Milano ed abitando in direzione diametralmente opposta alla destinazione, sono praticamente tagliato fuori!! Peccato...
DOGO ha scritto:Ke sf1g@ !
Vabbè...consolati col fatto che cmq mercole...sab e dom ci sarà il SOLE !
Cià
I..I_
G@tzo: è stata una figata!Zao.Free2Ride ha scritto:Bella SUN!!! o-o
DOGO ha scritto:G@tzo: è stata una figata!
Se tu avessi trovato il mezzo per venire a milano ti saresti divertito di brutto!
Cma aspetto che snevichi il tutto e mi faccio non il giornaliero...bencì il settimanale a betulle
Cià
Zao.Free2Ride ha scritto:Immagino!!!...ma anch'io mi son divertito a distanza di due giorni.....
Zao.Free2Ride ha scritto:Mi son beccato con Porkrabu e soci ad Albavilla, poi da lì siam partiti alla volta di quel rifugio. Non so come si chiami la vetta, ma quello che si vede sotto è il lago di Como.....bello bello bello....
La prossima vieni anche tu?
DOGO ha scritto:Sepoffà !!!
Ma da dove siete scesi? Non c'era troppa neve?
Il giorno prima, dal rifugio Baita Bondella (funivia fino a brunate, poi biga sul ghiaccio) ci siamo dovuti sparare, dopo sosta a base di polenta e vino, almeno 1 km in discesa (con pendenza irrisoria) con la biga a spinta sprofondando con i piedi a 20/30 cm nella neve....poi quando la pendenza è aumentata e la neve diminuita = giù a cannone!