finale ligure 3-4ottobre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
ciao ragazzi!
il 3 e 4 ottobre devo andare a finale ligure ad una presentazione e ci devo andare in treno(purtroppo:down:) e caricarci la biga...
problemi:
devo andare al bike park...non ho la minima idea di dove sia.
finale ligure ha una stazione dei treni sua o la devo raggiungere da un paese vicino?
cè qualcuno che abita dalle parti di finale ligure che saprebbe darmi maggiori informazioni?
ah dimenticavo...qualcuno va a finale ligure in quei giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?
vi ringrazio in anticipo spero mi rispondiate in tanti perchè il 3-4 ottobre è tra poco e sono in mezza crisi...odio spostarmi in treno.

GRAZIE A TUTTI!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ciao ragazzi!
il 3 e 4 ottobre devo andare a finale ligure ad una presentazione e ci devo andare in treno(purtroppo:down:) e caricarci la biga...
problemi:
devo andare al bike park...non ho la minima idea di dove sia.
finale ligure ha una stazione dei treni sua o la devo raggiungere da un paese vicino?
cè qualcuno che abita dalle parti di finale ligure che saprebbe darmi maggiori informazioni?
ah dimenticavo...qualcuno va a finale ligure in quei giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?
vi ringrazio in anticipo spero mi rispondiate in tanti perchè il 3-4 ottobre è tra poco e sono in mezza crisi...odio spostarmi in treno.

GRAZIE A TUTTI!

ciao,
arrivare a finale in treno è facile e la stazione dista poco dal bike park.

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...71955,8.334503&spn=0.011374,0.027874&t=h&z=16
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Ok, ma dateci subito le impressioni!!!!!
Come vanno ste bellissime LAPIERRE?
Qualcuno ha provato la SPICY 516?
:)))))

...provata! fantastica!!! io posseggo un nomad... ho trovato la spicy più reattniva nel guidato e un proiettile nei rilanci... son convinto che con le giuste tarature alle sospensioni sia un gran mezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo