FINALE GRAVITY RACE CUP monteluco superdownhill Spoleto 3 ottobre 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pierlo8961

Biker ciceronis
.... quella della protezione civile e dei soccorsi, è stata una chicca che non è passata inosservata.
L'organizzazione è stata pregevole e tutti noi sappiamo "quanto sofferta"!!
Bravi tutti ma con un tono sopra direi di elogiare i BIG del gravity 2010 ovvero: DIEGO, KRISTIAN, PISOLO E PIERLUIGI che ho visto davvero provati al termine della manifestazione.
Comunque sia, lo SMILE BIKE TEAM & CATERING è stato divinamente bene!!
ZAC

Eravamo così stanchi che non siamo nemmeno riusciti ad insidiare l'osso della bistecca di dinosauro che, come copione, gli SMILE cucinano al paddok.....
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Bisogna che scrivo ancora x sottolineare la grande vittoria di Francesco supersayan Petrucci,che anche a Monteluco vince sbancando tutti.
Nel circuito Gravity 6 gare disputate e 6 schiaccianti vittorie che lo hanno portato a vincere l'assoluta del circuito.
Grande Franci sei un mito
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
Bisogna che scrivo ancora x sottolineare la grande vittoria di Francesco supersayan Petrucci,che anche a Monteluco vince sbancando tutti.
Nel circuito Gravity 6 gare disputate e 6 schiaccianti vittorie che lo hanno portato a vincere l'assoluta del circuito.
Grande Franci sei un mito
Condivido in pieno e gli auguro di vincere cose più importanti del gravityrace.
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Bravo Michelà...da Treia con furore...ti sei proprio scafato, ora anche con il flash remoto!!!
VERAMENTE DEI BEI SCATTI!!!

P.S. la prossima volta nascondi il flash dalla foto, è fondamentale in questi scatti non far vedere da dove arriva la luce!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Bravo Michelà...da Treia con furore...ti sei proprio scafato, ora anche con il flash remoto!!!
VERAMENTE DEI BEI SCATTI!!!

P.S. la prossima volta nascondi il flash dalla foto, è fondamentale in questi scatti non far vedere da dove arriva la luce!!

ahah,da treia col furgone :smile::smile::smile: grazie,ma ancora non mi ritengo soddisfatto

PS:quale flash?!?!?! :mrgreen:



Uploaded with ImageShack.us

comunque inmolti casi mi piace proprio tenerlo dentro l'inquadratura,crea un effetto particolare imho......comunque stiamo andando pericolosamente OT :mrgreen: non voglio dare troppo lavoro a lepus:romeo:
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH and LEPUS

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
ahah,da treia col furgone :smile::smile::smile: grazie,ma ancora non mi ritengo soddisfatto

PS:quale flash?!?!?! :mrgreen:


comunque inmolti casi mi piace proprio tenerlo dentro l'inquadratura,crea un effetto particolare imho......comunque stiamo andando pericolosamente OT :mrgreen: non voglio dare troppo lavoro a lepus:romeo:


Che te possino....mai fregato!!!!!
Comunque i simboli sulla roccia si intonano con le varie scritte che Franceschino ha sul completo.....di la verità, non sono del CAI e della Comunità Montana, ma l'hai verniciata te!!!!:arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
sul sito videonbike.com la prima parte del video!!!!!
bravo Salvatore.
Aspetto il montaggio di tutte le gare e poi ne prenoto fin d'ora una copia!
zac


Ho inserito anche il video della seconda parte con la caduta e l'attentato alla telecamera da aprte di Rosetti e l'intervista esclusiva di ZioSam a ZioSam.

Datemi un pò di tempo per il video finale, ragazzi devo lavorare su circa 800 gb di materiale (si avete letto bene) e ho un pò di lavoro arretrato, avete infatti notato il ritardo nel realizzare l'ultimo video e ve ne chiedo scusa.

A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo