Finale Coppa Colli & Doping

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Mi incuriosisce il fatto che debbano ancora uscire le classifiche della gara di Baone, prova finale della coppa colli euganei.
E' forse dovuto al fatto che a termine gara son stati effettuati a sorpresa dei controlli antidoping a campione, elite e amatori compresi?
Forse qualcuno è stato pizzicato?
Spero proprio di no, ma come si dice in questi casi "ci spero ma non ci conto".
Qualcuno era presente alla gara e può fornire info?
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Nel sito ho visto che le classifiche finali della Coppa ci sono e da là si riesce ad estrapolare la classifica della singola gara. Oltre alla classifica della gara di Baone, manca ancora quella di Arquà. Comunque sono sempre stati lenti ad aggiornare il sito.
 

Nic5485

Biker serius
ciao matteo!
io ero alla finale a Baone e qualche problema con le classifiche devono averlo avuto, visto che abbiamo atteso le premiazioni per circa 2 ore!!!!
Anche io sono portato a pensare che ciò abbia a che fare con i controlli a sorpresa che ci sono stati, ma spero di sbagliarmi.
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Buahahahahaha :smile::smile::smile: in realtà non ricordo neanche dove sono stato quella sera, figurati se mi ricordo...ma probabilmente avrò detto che vi paglio tutti e tre quando voglio :il-saggi:..............
super OT: domani quasi quasi faccio un salto da te al lavoro

vieni pure così ti faccio vedere la bdc che mi son preso, ci sono dalle 14 alle 21

end OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo