Finale circuito nazionale downhill - Abetone Gravity Park 6/7 settembre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Bella giornata davvero.
Mi sono visto tutte le qualifiche a giro per il bosco e la gara al salto finale, che dire, rispetto a me vanno come treni ( e si sapeva ), la pista modificata per l'FCI è davvero interessante, con passaggi di tutto rispetto, divertenti ma non esageratamente difficili ( queste, almeno, le voci che giravano tra i paddock ), giornata coperta, ma a parte un piccolo scroscio d'acqua tutto ok.
Davvero complimenti a tutti, Lumini, Gallo e Co. in primis che hanno fatto un bel lavoro.
P.S. @ Gallo:
Avevi ragione, in effetti la potevo anche fare stà gara, vabbè v'ho fatto due foto, va!
 
Tantissimi complimenti a Rolando e Tommaso, avete lavorato duro e giustamente iniziate a raccoglierne i frutti.
Il tracciato DH, nonostante le critiche di inizio stagione, è diventato veramente molto interessante e ieri ho raccolto tantissimi giudizi positivi a riguardo.
Bravi, adesso che avete ultimato l'ultimo importante impegno del 2008, non vi resta che prepararvi per la Double Race, non potrà mica mancare l' Abetone Gravity Couple?!
Tantissimi sinceri complimenti per tutto il lavoro svolto,
Sandro
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Tantissimi complimenti a Rolando e Tommaso, avete lavorato duro e giustamente iniziate a raccoglierne i frutti.
Il tracciato DH, nonostante le critiche di inizio stagione, è diventato veramente molto interessante e ieri ho raccolto tantissimi giudizi positivi a riguardo.
Bravi, adesso che avete ultimato l'ultimo importante impegno del 2008, non vi resta che prepararvi per la Double Race, non potrà mica mancare l' Abetone Gravity Couple?!
Tantissimi sinceri complimenti per tutto il lavoro svolto,
Sandro
Mi associo ai complimenti a Rolando e Tomaso in poco tempo è stato incredibilmente migliorato il percorso rispetto alla prima gara, tanto che tutti ne sono rimasti soddisfatti,Bugnone, che qui ha vinto il prestigioso titolo al suo primo anno da U/23,compreso,
Peccato che non avevamo il nostro Milivinti, infortunato, altrimenti su un percorso così MM&MB in coppia avrebbero fatto scintille nel tenere testa ai pur forti stranieri,come hanno fatto nel resto del circuito!
Aggiungo che raramente mi è capitato di vedere anche un equipe di soccorso così ben congegnata e motivata ,(anche se per fortuna non c'è stato nessun incidente di rilievo,il dispiegamento era rassicurante),per non parlare poi del cronometraggio che ha svolto benissimo il suo ruolo,
Insomma la toscana si è dimostrata in grado di gestire alla grande e molto meglio di altri, un impegno di così alto livello ,se non fossimo stati sul finire di stagione agonistica avremmo anche fatto il pieno di iscrizioni ,come avrebbe meritato la logistica e l'impianto.
Continuate così!
Alberto Ancillotti
 

AlexGius

Biker popularis
4/8/08
55
0
0
Livorno
Visita sito
purtroppo il lavoro mi ha tenuto occupato e non ho potuto assistere alle gare...
Dai commenti ( molto autorevoli :spetteguless: ) sotto non mi resta che fare i complimenti a Rolando e Tommaso.....

Un mega abbraccio

Alessandro!!!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Grande gara ieri, è stato molto bella..!! mi sono guardato sia qualifiche che gara..!! nei prossimi giorni metto le foto.
Se riesco sabato vengo su a provare la pista con le modifiche che avete fatto per la gara di ieri...!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
I vorrei fare i miei più sentiti complimenti a Claudio Barreca che alla sua prima gara in federazione, si è portato a casa un meritato 14° posto assoluto con 4.28, ottimo tempo se si considera che questo è il suo primo anno di DH ( ed ha solo 19 anni ).
Bravo! Continua così!!!!!
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Io volevo fare i complimenti di cuore a tutti i ragazzi dell'abetone, dagli organizzatori ai ragazzi dell'impianto, avete fatto un lavoro straordinario maritate un bel DIECI e via per il prossimo anno e nel 2010 si vole il mondiale!!!

Io purtroppo mi sono schiantato di testa nella seconda manche, se qualcuno avesse delle foto mi farebbe un gran piacere perchè ancora non ho capito come ho fatto.. avevo il pettorale n. 147, grazie e complimenti a tutti.
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
I vorrei fare i miei più sentiti complimenti a Claudio Barreca che alla sua prima gara in federazione, si è portato a casa un meritato 14° posto assoluto con 4.28, ottimo tempo se si considera che questo è il suo primo anno di DH ( ed ha solo 19 anni ).
Bravo! Continua così!!!!!

grazie fraska !!!! ma ti assicuro che potevo fare molto meglio, il motore non ha girato come avrebbe dovuto.......ma sono carico per il prossimo anno di federazione anche se gente che fa davvero forte:duello:.

ciao claudio
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Pista veramente bella complimenti agli organizzatori.
Però il prossimo anno vengo su con le gomme piene. Ho bucato in seeding e ancora peggio ho bucato anche sul trasferimento prima della partenza della manche e correre con la ruota a terra è stata un' esperienza "interessante". W-e nero per quanto riguarda la gara ma il sabato mi son divertito come un bambino.
 

tommaso2848

Biker serius
29/6/07
132
0
0
firenze
Visita sito
GRAZIE
A tutti per i complimenti,è stata una grande soddisfazione ricevere personalmente anche sul campo i complimenti da persone come Zanchi ,Sottocornola,Andrea Bugnone.
A chi ha contribuito,anche manualmente, alla realizzazione del percorso di gara,ovvero,Polo Mazzoni,Alberto e Tomy Ancillotti,Marco Bugnone,Emi Ferri,Pippo ,Silva,e Titta.
Ai ragazzi del soccorso sci abetone (Fabrizio & co)e del soccorso alpino che si sono organizzati in modo autonomo(e volontario)alla perfezione, pur essendo la prima volta che facevano assistenza a una gara del genere.
Al pool Firenze,ai "cronoman",a stefano,valentino,mirco,spadino,e alla UFO che ci ha "indicato la via" con qualche km di fettuccia e centinaia di picchetti!
A tutti i partecipanti,concorrenti e non.
A ROLANDO GALLOCORSE

ciao a tutti e alla prossima

tommaso lumini
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
GRAN bella gara e grandissima organizzazione!!!:i-want-t::i-want-t:
Complimenti a tutti gli organizzatori Gallo e tutti gli altri!!!!!!
FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
grazie fraska !!!! ma ti assicuro che potevo fare molto meglio, il motore non ha girato come avrebbe dovuto.......ma sono carico per il prossimo anno di federazione anche se gente che fa davvero forte:duello:.

ciao claudio

ciao claudio ma che è successo? troppa emozione? secondo me hai lasciato in giro almeno una quindicina di secondi.. o no? comunque complimenti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo