Finale circuito nazionale downhill - Abetone Gravity Park 6/7 settembre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Per ora siamo riusciti a fare questa foto , ma è il terzo north shore, solo che degli altri non sono riuscito a caricare le foto....... siamo decisamente più bravi con chiodi, martello e motosega che con i computer..........cosa vuoi farci, il convento passa questo.........
wow...se magari riuscite, fate qualche foto??giusto per sapere a cosa vado incontro...no scherzo...per vedere se farla o no...
 

Allegati

  • north shore pista dh 1.jpg
    north shore pista dh 1.jpg
    61,8 KB · Visite: 95

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ieri tanta gente a girare sulle nuove passerelle, un pò meno sulla rock session perchè quando sbuchi in vetta te la fai davvero sotto............fondo perfetto e divertimento a palla !!!!!
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Dopo una due giorni di riding all'Abetone e un'attento studio della pista due dove si svolgerà la gara del 7 Settembre posso dire che è una bella pista da mondiale.
Grandi Ragazzi sull'Abetone sono dei fenomeni, con una sega e una zappa fanno miracoli.
Questa è l'ultima vera fatica che ci aspetta dopo cinque minuti a tutto gas, forse l'immagine non rende, ma vi posso giurare che questa sezione di pista è verticale. Ciao ciao
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Per ora siamo riusciti a fare questa foto , ma è il terzo north shore, solo che degli altri non sono riuscito a caricare le foto....... siamo decisamente più bravi con chiodi, martello e motosega che con i computer..........cosa vuoi farci, il convento passa questo.........

minkia gallo ma sta passerella non è troppo pericolosa? fatta a velocità gara se uno và di sotto s'ammazza...o è la foto che rende male?
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
minkia gallo ma sta passerella non è troppo pericolosa? fatta a velocità gara se uno và di sotto s'ammazza...o è la foto che rende male?

Secondo me la foto rende bene! Lo chiameremo il "PONTE DI ARICCIA II"...

ndr: da secoli, il ponte di Ariccia è il luogo più gettonato per i suicidi nella zona di Roma.
 

prossi_1

Biker velocissimus
Dopo una due giorni di riding all'Abetone e un'attento studio della pista due dove si svolgerà la gara del 7 Settembre posso dire che è una bella pista da mondiale.
Grandi Ragazzi sull'Abetone sono dei fenomeni, con una sega e una zappa fanno miracoli.
Questa è l'ultima vera fatica che ci aspetta dopo cinque minuti a tutto gas, forse l'immagine non rende, ma vi posso giurare che questa sezione di pista è verticale. Ciao ciao

miii che bella!!peccato non so se mio padre mi ci porta...che noia i genitori uff!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
oggi il team ancillotti con bugnone in allenamento al gravity park in vista della gara, i commenti li lascio fare a loro, ma dai sorrisi mi pare si stessero divertendo..........
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
E' già pronta............oggi Team Ancillotti con Bugnone e Emanuele 'el ninò' Vincenzi ad allenarsi, non conviene dare vantaggi a gente così........
Ciao Rolando
Sì veramente,rispetto alla gara UISP avete fatto un bellissimo lavoro,adesso il percorso è all'altezza di una gara nazionale,(rispetto all'ultima che abbiamo fatto direi anche meglio!)
Ieri abbiamo dato un piccolo contributo anche noi ,assieme a Lumini (una furia scatenata con motosega e zappa in mano)per aggiungere qualche passaggio nella parte aperta
Resta a parer da mettere piu' in sicurezza il primo boschetto,troppe ceppe sporgenti,fissare cementando il "Rock Garden"che si smuove troppo,vedo se posso tornare anche per il fine settimana
Alberto Ancillotti
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Grazie mille Alberto,
sia per i complimenti che per l'aiuto, ti aspettiamo quando vuoi. A presto, Rolando
P.S. Tommaso il furioso è a letto mezzo influenzato........
Ciao Rolando
Sì veramente,rispetto alla gara UISP avete fatto un bellissimo lavoro,adesso il percorso è all'altezza di una gara nazionale,(rispetto all'ultima che abbiamo fatto direi anche meglio!)
Ieri abbiamo dato un piccolo contributo anche noi ,assieme a Lumini (una furia scatenata con motosega e zappa in mano)per aggiungere qualche passaggio nella parte aperta
Resta a parer da mettere piu' in sicurezza il primo boschetto,troppe ceppe sporgenti,fissare cementando il "Rock Garden"che si smuove troppo,vedo se posso tornare anche per il fine settimana
Alberto Ancillotti
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Una domanda...

Da 1 a 10 quanto è ignorante questa pista? Vorrei buttarmi nel mondo racing ma ho paura di farmi 350 km e trovare una pista stile Coppa del Mondo dove l'obiettivo primario sarebbe la sopravvivenza...
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Per me è fattibile, dipende da quando forte vai.........è chiaro che se molli tutto il gioco diventa duro, ma se tieni il cervello acceso ce la fai senza problemi, ti aspettiamo.........
Una domanda...

Da 1 a 10 quanto è ignorante questa pista? Vorrei buttarmi nel mondo racing ma ho paura di farmi 350 km e trovare una pista stile Coppa del Mondo dove l'obiettivo primario sarebbe la sopravvivenza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo