Finale 12 tracks, URGENTE !

HAPLO Biker

Biker incredibilis

aggiudicato allora... mi faccio prima vacche dhdonne che è già sui 30 Km, poi a fine gire se ho ancora gamba ci piazzo la caprazoppa... ho una giornata intera a disposizione a tutta la calma necessaria, ma la bici è in monocorona anteriore purtroppo.

ultima cosa, a rifornimenti acqua come siamo messi ? ne trovo lungo il percorso ?

henryone

Biker tremendus

Mi dispiace.... io stasera scendo e almeno due giri li farò.

Ora che è chiusa l'aurelia a capo noli.....
per arrivare a noli da finale devi per forza salire alle manie e poi fare ad esempio la 5 ... occhio a fare trekking li....

sabato scorso sono salito alla colla sceso a finale e poi da varigotti sono salito alle manie e sceso a noli .... (tot 1250 di salita)

OT: Ti ricordo domenica pomeriggio ai bagni lido... se vi và...

henryone

Biker tremendus

Ho capito bene il giro: sali da finale, fai la dhdonne e torni a finale ?

Mi sa che non arrivi neppure a 20 KM.... e dopo 1,30 sei di nuovo a finale...

Acqua la trovi dal cimitero davanti al osteria gambero verde un ex chiesa sconsacrata che ora funge da trattoria.

HAPLO Biker

Biker incredibilis

l'idea era quella, ma mi sono caricato 4 tracce gps...

vacchè dh donne
sentiero H
caprazoppa
ciappi

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
a proposito ho dimenticato di chiedere una cosa fondamentale... ristorantini/trattorie per mangiare bene spendendo il giusto in zona ?

sono in albergo con SOLA prima colazione ?

domattina parto all'ALBA... HELP, please !

Per l'acqua il mio consiglio e di portartene dietro almeno 2litri nel camel...le fontane sono rare..sai qui siamo parsimoniosi...per la trattoria non ti posso aiutare più di tanto perchè essendo del posto quelle locali le frequento poco...cmq io mi trovo bene all' "osteria ai 4 canti" a fianlborgo,ci vado a volte durante la pausa pranzo e a quell'ora mi sembra si spenda meno di 10€ a testa, alla sera imvece è più caro..poi c'è anche "A ca de Alice" che è per la strada che va a Feglino e qualche altro agriturismo qua è la..cmq nel ponte di maggio scordati le parole "spendendo il giusto"...
A che ora pensi di partire per il giro? magari ci si becca sui sentieri..con la "Tina" sarai inconfondibile!

henryone

Biker tremendus
a proposito ho dimenticato di chiedere una cosa fondamentale... ristorantini/trattorie per mangiare bene spendendo il giusto in zona ?

sono in albergo con SOLA prima colazione ?

domattina parto all'ALBA... HELP, please !

Personalmente le ho girate tutte in zona le manie (anche in diversi anni), ti consiglio:

http://www.trattorialagrotta.net/

In assoluto è la migliore.

Un altra ottima è a Vezzi/Portio (funghi a go go ...)

vacchè dh donne (300)
sentiero H (1000)
caprazoppa (250)
ciappi (300) (sino ad orco arrivi ?)

circa 2000 mt di salita... buono in 1 giorno ... alla sera ti mangi un toro...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
A che ora pensi di partire per il giro? magari ci si becca sui sentieri..con la "Tina" sarai inconfondibile!

grazie a tutti per le info sulle osterie...

Mi è tornata in EXTREMIS la speccy enduro SL da AM dalla revisione, quindi verrò con quella, meno divertimento in discesa con solo 150+150, ma almeno riesco a salirci con la doppia !!!!

sabato mattina partirò presto, verso le 8.00 già in sella.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
alla fine mi son fatto la vacche + dh donne la mattina e poi il pomeriggio la risalita alla base nato con discesa dal sentiero H per poi proseguire fino a final borgo... 60 Km circa di 3ride pedalato !

ragazzi che FAGATA !!!!! se rinasco, voglio nascere a Finale ligure... mare per moglie e bimba e 3ride da SOGNO per me...

veramente VERAMENTE il TOP !

per tutto il resto, mastercard...

lasvegas

Biker superis
Ciao a tutti, mi inserisco x cercare biker, dal 4 al 15 giugno sarò per il 3° anno a Pietra/Finale Ligure con famiglia (io pedalo, loro in spiaggia), se qualcuno passa di li o è in ferie e vuole organizzare qualcosa (di pedalato o freeride) io ci sono, ho il gps ma in compagnia è sempre meglio, mandatemi un PM che organizziamo, ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo