fin dove posso spingermi?

Mandrakka

Biker superis
Da ciò che so i salti puoi farceli, certo non esagerare, non è da dwnhill perciò non salterai mai10 m in lungezza, però penso che dei salti "medi" tu possa farli; non fare come me che con la mia bici da XC salto (anche se poco, 2, 3 m in lunghezza 75/100 cm in altezza) e ogni poco devo centrare i cerchi e piego il perno di aggancio (posteriore).
Non ho capito bene che modello di MTB hai, però se non hai il perno passante e vedi che pieghi l'aggancio rapido puoi passare al p.p, ma per fare questo passo devi anche cambiare forca e il mozzo della ruota.
Spero di non averti confuso troppo le idee ciao e divertiti!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
se hai la dawg ti posso assicurare che è un ferraccio indistruttibile, l'ambiamo portato a livigno, doganaccia, sestola, le ruote si aprono, ma il telaio regge bene, ovviamente sono da evitare i mega drop e bisogna portargli rispetto, salta salta con la dawg, per me è una delle 140 più resistenti, non che una di quelle più votate alla discesa, basta vedere l'angolo sterzo molto aperto. si manda a pacco bene nei drop, però è comunque molto progressiva. ciaoooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo