Eilà! è un pò che non venivo sul forum,,,,ed è tanto che devo prendere la bici nuova! intanto giro con quella vecchia!
Volevo condividere con voi la mia filosofia di Mtb....mi piace tantissimo pedalare in solitudine....a molti sembrerà strano ma è così! mi da modo di riflettere, di stare con me stesso, la bici e la natura...mi fa apprezzare tutto quello che la montagna offre...tutte cose che che chi non prova non può neanche lontanamente capire o immaginare!
Mi piace l'avventura, ho la concezione del giro con
zaino in spalla e precorso solo a grandi linee, senza sentieri ben precisi....per godermi appieno la natura
Non mi interessano le gare...ho una XC...neanche buonissima...non uso neanche gli SPD....mi trovo meglio con i flat!
E anche se ho una front pesantuccia e senza attacchi ai pedali faccio ogni tipo di sentiero, ovviamente nei limiti della mia bici e del mio fisico.... però mi sembra che si tenda a catalogare troppo le varie discipline di mtb..
Scrivo questo perchè tutti i bikers che conosco(pochi) sono tutti attaccati alla prestazione, al cronometro e allo stress della gara della domenica successiva..., e forse non si godono neanche completamente tutto quello che il mondo della Mtb sa offrire..
Voi cosa ne pensate??
Sono io ad essere "diverso" e ad avere una strana concezione della Mtb, non interessandomi gare, a uscire in solitaria con zaino in spalla, a godermi la natura, a pedalare una front senza attacchi,,,,,,,o sono loro che sono troppo attaccati alla prestazione????
Mi fa piacere condividere le mie sensazioni con chi condivide la mia stessa passione....complimenti a questo forum!