FILM Oh Yeah Tour Monte Coronato

tomb

Biker spectacularis
affavola mugnax...............il video,non avevo visto tanta gente insieme che facesse caaaaaaa' come a codesto giro,gia' bastava il cencio e il mugnax,ma vedp ce ne sono aggiunti altri,tutti a scendere su quello scalino da non credere:omertà:un bravo alla mony,ha piu' classe di tutti voi.
se nel video mugna tieni la musica a tutto fooooo un si sentono le cazzzate che vi dite:arrabbiat:
 

mugnax

Biker grossissimus
se nel video mugna tieni la musica a tutto fooooo un si sentono le cazzzate che vi dite:arrabbiat:[/QUOTE ha scritto:
si ma che ti s'e detto dandà a caà sè sentito bene .... :rosik::smile:

PS lo scalino non è che fosse così difficile, è vero però che nessuno Tranne i locals se lo aspettava così a tradimento in una curvetta a secco .. sicuramente tutti quelli che sono scesi se ci ripassano lo fanno alla grande.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Lo scalinetto era fattibilissimo anche da me che faccio stracaaà :il-saggi:
Solo che Amedeo che mi precedeva si è fermato e così mi sono dovuto fermare anche io e quelli che mi seguivano :il-saggi:
Comunque FCAAIM e anche alla vista..:spetteguless:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
..il bello della sez toscana e che ci si fa tanti complimenti a vicenda!!!!!!!!!:hahaha:
cmq fate tristezza!!!!!:rosik:..ha ragione il tomb!!!!:medita:
L'unica che si salva è la mony, classe ed eleganza da vendere!!!!!!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie Kiko, comunque una compagnia cosi' ci metterei la firma!!!! Forse il bello della montainbaicche e' proprio questo!No aspetta, il bello della vita e' ridere ridere ridere:hahaha:e divertirsi in compagnia!







..il bello della sez toscana e che ci si fa tanti complimenti a vicenda!!!!!!!!!:hahaha:
cmq fate tristezza!!!!!:rosik:..ha ragione il tomb!!!!:medita:
L'unica che si salva è la mony, classe ed eleganza da vendere!!!!!!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
..il bello della sez toscana e che ci si fa tanti complimenti a vicenda!!!!!!!!!:hahaha:
cmq fate tristezza!!!!!:rosik:..ha ragione il tomb!!!!:medita:
L'unica che si salva è la mony, classe ed eleganza da vendere!!!!!!

Kiko torna presto dalle nostre parti, anzi si deve venire noi a fare un bel giro sull'amiata appena scioglie, organizza!!
KiKo Namber UANNNNNNNNNN!!!!!!!!!!
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Grande Mugnax!!!! bellissimo video e bellissima giornata!!!!
Riguardo allo scalino dietro la curva se lo sapevo che c'era figurati se mi fermavo, ora che lo so la prossima volta ci salto!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo