Filippo Proserpio girerà su Commencal

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Filippo Proserpio girerà su Commencal

Filippo, rider emergente in questo ultimo anno, è riuscito grazie ai suoi sforzi a guadagnarsi la fiducia di Valter di area-b che lo ha premiato con una Commencal Absolute Alu 2 pimpata a dovere.
Nel finale di stagione 2009 parteciperà a tutti i contest italiani e cercherà di portare la sua presenza anche in qualche contest di livello europeo.
Conosciamo meglio questo ragazzo:

Ciao, chi sei?

Ciao, sono Pippo (Filippo Proserpio) chiamato anche in milioni di altri modi, da ”demonio” a “Mario” e chi più ne ha più ne metta..

Da quando e perchè hai iniziato a girare?

Ho iniziato ad appassionarmi vedendo i mondiali di mtb a Livigno nel 2005, dopodiché a fine 2007 ho preso la mia prima bici da dirt e con un mio amico ci siamo avvicinati a questo sport.

Park preferito?

Per mia “sfortuna” ho girato solo in park italiani, ma che ne si dica sono molto belli, giro molto all’Hellevator, ogni tanto vado a trovare gli amici torinesi al Radiotrail e ho visto anche che la Cp Gang ha tirato su un bel park, ma non ho ancora avuto l’occasione di girare.

Miglior Risultati?

Per ora non ho partecipato a molti contest, i “migliori” risultati ottenuti: 5° posto tra i rookie al Jack Invitational e un 2° posto nel best trick del Washhauses contest. Vincitore del Best trick al Dirt Contest Schio

Le tue aspettative?

Ho ancora molto da migliorare, spero di riuscire ad arrivare a buoni livelli per cercar di competere a livello europeo, anche se la scena del dirt è cresciuta moltissimo.

Cosa fai quando non giri?

Nel periodo invernale per tenermi in forma gioco a hockey su ghiaccio, faccio un po’ di freeski e qualche volta prendo il mio trial e mi vado a fare un giro nei boschi.

Vuoi ringraziare qualcuno?

Ringrazio innanzitutto Valter di Area-b che ha creduto nelle mie potenzialità, Luca Masserini che mi pompa ad ogni contest e mi ha presentato ad area-b, il Bubz e l’Oscar che hanno alimentato la mia passione per questo sport e mi spingono ogni giorno a migliorare e tutti i miei amici di raidate.
 

Allegati

  • pbici.jpg
    pbici.jpg
    60,5 KB · Visite: 123
  • bici.jpg
    bici.jpg
    60,8 KB · Visite: 80

BlackCode

Biker novus
14/7/09
19
0
0
|Schio|
Visita sito
Eccolo all'opera al Contest di Schio! :loll:

IMG_7397.jpg


A parte gli scherzi l'unico che ha presentato nel suo "repertorio" il "giro mortale" come lo ha definito lo speaker della serata!

Grande :)
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Ecco qualche bella foto del contest a schio e di una giornata a un saltino
 

Allegati

  • DSC_0166.jpg
    DSC_0166.jpg
    58,8 KB · Visite: 69
  • gds.jpg
    gds.jpg
    34,8 KB · Visite: 69
  • gfd.jpg
    gfd.jpg
    59,6 KB · Visite: 72
  • gsf3.jpg
    gsf3.jpg
    60,1 KB · Visite: 68
T

teoDH

Ospite
ebbravo pippo...

sono contneto, sti dirter italici bisogna gasarli a nastro!!!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo