Ciao ragazzi, è con profondo rammarico che mi trovo a segnalare la presenza di fili spinati tesi ad altezza uomo e senza segnalazione nel bel mezzo di strade bianche. Nelle foto quello dove incappai io il 2 luglio del 2006, per fortuna a bassa velocità (le foto non sono il massimo ma avevamo solamente un misero telefono cellulare al seguito). Il filo era bellamente non segnalato, come i tanti da noi incontrati quel giorno ed evitati, ed era teso nel bel mezzo della strada che da Nerito di Crognaleto porta a Fonte Favacchiole, il sentiero della Fonte Gelata. Ho sporto una querela contro ignoti, hanno poi trovato il colpevole ed è attualmente in corso un procedimento penale. Penso quindi che adesso non ci siano più problemi del genere lungo quella strada. A quelli che purtroppo hanno avuto esperienze simili, prego di segnalarle qui, possibilmente con documetazione fotografica.
Passo ora al secondo post, che in realtà è il motivo per il quale ho aperto questo topic...
Passo ora al secondo post, che in realtà è il motivo per il quale ho aperto questo topic...