filettare i raggi

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Si , ma una rullatrice sia manuale che elettrica costa un sacco di soldi , conviene ordinare i raggi farseli fare, anche se costassero molto , il gioco vale la candela

Si perché in officina senza avere tutte le misure ho circa 40 scatole di raggi , alcune di misure talmente strane e prese per fare una ruota solo , siche molte volte mi rimangono in casa raggi che non usero mai. La manuale costa circa 180 euro , e si puo prendere anche solo la testa rullante e attaccarla ad un mini tornio che ho gia in casa , la automatica non so ancora cosa costi , perché é una novita' appena fatta dalla hozan.
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Si perché in officina senza avere tutte le misure ho circa 40 scatole di raggi , alcune di misure talmente strane e prese per fare una ruota solo , siche molte volte mi rimangono in casa raggi che non usero mai. La manuale costa circa 180 euro , e si puo prendere anche solo la testa rullante e attaccarla ad un mini tornio che ho gia in casa , la automatica non so ancora cosa costi , perché é una novita' appena fatta dalla hozan.


-------------------------------------------------------------------
a me sembra tanto da giocattolo la rullatrice manuale,
per calcolare la lunghezza raggio io uso questo calcolatore, se imposto le giuste misure non sbaglia di un mm
Questo non esclude l'utilità della rullatrice,
http://www.dodownload.com/learning+home+hobby/mathematics/spoke+length+calculator.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo