Fiera Expobici padova 2012

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Molto onestamente...meritava secondo voi?

Io sono entrato alle 9...alle 12.30 ero già vero il parcheggio...e ho provato 3 bici per accompagnare un amico...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.396
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Secondo me quest'anno non ci sono state molte grosse novità... pensavo meglio, ma pazienza..... per fortuna c'erano le fanciulle delgli stand ad allietarci la giornata ...... :))):

beh, allora grazie.
stavo per partire proprio ora con moglie e figlio tutt'altro che convinti, letti i commenti rinuncio e risparmio gasolio.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Sabato mattina e' stata la prima volta per me all' Expobici e sono contento di esserci andato. Sono stato dentro circa 4 ore e nonostante la fiera non fosse grandissima dalle immagini del polentone mi sono reso conto di aver tralasciato alcuni stand!
Presenti quasi tutte le grandi aziende e anche i piccoli artigiani e marchi minori, mi sembra pero' di non aver visto Specy e Giant!?
C'era la possibilita' di fare qualche giro di prova sulle test bike vedi Scott..,ogni tanto il fatto di poter vedere dal vivo e toccare con mano merita.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
peccato per non aver visto giant né cube..

però devo dire che a me la fiera è piaciuta un bordello.. (era anche la mia prima fiera dedicata alle 2 ruote)

ho avuto modo di provare su uno stesso percorso un bel pò di mtb diverse.. e questo vale più di ogni altro stand da vedere..
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
La Specialized era comunque presente con tante bici al test del venerdì, strano che non fosse presente anche alla fiera


L'anno scorso era presente come Casa in modo Ufficiale e diretto...quest anno invece credo ci sia stato un rivenditore che faceva le veci della Casa. Speci ne ho viste girare sabato mattina, e l unico gazebo che le aveva in prova sembrava quello di un piccolo privato. Niente a che vedere con lo stand del anno passato.

Tra l altro, solo Cannondale offriva un servizio adeguato per le bici in prova. Solo loro infatti mi hanno chiesto il peso regolando le pressioni degli ammo di conseguenza e regolando bene la sella.
Alla Scott mi hanno dato la Spark in mano dicendomi "la sella ti va bene? se no c'è il collarino..." per non parlare del simpaticissimo addetto alle iscrizioni...:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo