fiera della bici - roma - 8/9/10/11 marzo (topic adesioni)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
http://www.biciaromaexpo.it/

questo è il link.
Il costo intero è di 16 euro, si possono rimediare dei coupon sconto presso i negozzi di bici ed accessori di roma o tramite riviste che trattano dell'argomento, con il coupon si paga 12 euro.
La locazione è la "nuova fiera di roma" che si trova sulla roma-fiumicino a circa 10 km dal raccordo anulare (direzione mare).
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
beh si,vediamo prima quanti ne siamo sicuri dalle province AVELLINO-SALERNO-NAPOLI
e in base al numero ci organizziamo con i mezzi

su non siate delle timid nasty brunette...scrivete...che nessuno vi mangia! :D
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
io partirò da Lecce Giovedì e rientro domenica (per motivi diversi da quelli della fiera) sicuramente andrò anche alla fiera, per la quale cerco di procurarmi pure la riduzione.

Chi fosse interessato può usufruire del passaggio (contribuendo alle spese di autostrada e gpl) sia per roma che per la fiera stessa nel giorno in cui si intende andarci.

Contattatemi anche in privato, dove trovate anche il mio numero di telefono.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Stasera,la serata precedente l'apertura ufficiale della fiera debbo dire una cosa ....: si era aperto questo topic DISINTERESSATAMENTE grazie all'interessamento di Production BrOthers e di Boomnder che ha dato il rilievo,lo scopo era solo dettato da una passione comune ,organizzando collettivamente una soluzione per poter essere presenti in fiera in maniera economica e soprattutto in sicurezza organizzando una trasferta "probabile" con Pulmann .
Il riscontro si e' avuto con mancato interesse a dare vitalita' organizzativa a questo topic ,qualcuno ha avanzato disponibilita' soggettiva a pagamento ,........a questo punto penso sia ora di chiedere al moderatore la chiusura del Topic.
Grazie lo stesso!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ma per "disponibilità soggettiva a pagamento" intendevate la mia proposta?! O_o

Spero di aver capito male, qualora avessi capito bene rispondo molto cortesemente:

Essendoci andato da solo (con la mia macchina) mi è sembrato carino dare la mia disponibilità, visto che magari qualcuno non aveva al disponibilità per pagarsi un treno o un aereo. E' chiaro che se viaggio con qualcuno le spese si dividono, io personalmente sono iscritto a Carpooling e Roadsharing, li ritengo uno strumento moderno per economizzare, inquinare meno e fare amicizia...ma non per fare beneficenza. L'equità è alla base di qualsiasi condivisione, altrimenti si chiama carità.


comunque ora lo si può dire...era una vera cagata!!!!!!!!!!!!!
fortuna che non ho pagato l'ingresso.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Stasera,la serata precedente l'apertura ufficiale della fiera debbo dire una cosa ....: si era aperto questo topic DISINTERESSATAMENTE grazie all'interessamento di Production BrOthers e di Boomnder che ha dato il rilievo,lo scopo era solo dettato da una passione comune ,organizzando collettivamente una soluzione per poter essere presenti in fiera in maniera economica e soprattutto in sicurezza organizzando una trasferta "probabile" con Pulmann .
Il riscontro si e' avuto con mancato interesse a dare vitalita' organizzativa a questo topic ,qualcuno ha avanzato disponibilita' soggettiva a pagamento ,........a questo punto penso sia ora di chiedere al moderatore la chiusura del Topic.
Grazie lo stesso!

Ma per "disponibilità soggettiva a pagamento" intendevate la mia proposta?! O_o

Spero di aver capito male, qualora avessi capito bene rispondo molto cortesemente:

Essendoci andato da solo (con la mia macchina) mi è sembrato carino dare la mia disponibilità, visto che magari qualcuno non aveva al disponibilità per pagarsi un treno o un aereo. E' chiaro che se viaggio con qualcuno le spese si dividono, io personalmente sono iscritto a Carpooling e Roadsharing, li ritengo uno strumento moderno per economizzare, inquinare meno e fare amicizia...ma non per fare beneficenza. L'equità è alla base di qualsiasi condivisione, altrimenti si chiama carità.


comunque ora lo si può dire...era una vera cagata!!!!!!!!!!!!!
fortuna che non ho pagato l'ingresso.

Come una qualsiasi trasferta tra amici, più si è e più ci si diverte, più si è e più si risparmia (per viaggiare in auto).
In questo spirito credo sia stata avanzata la proposta della divisione spese, cosa che, come spesso capita per chi viaggia per lavoro, è ben accetta.
Non mi sembra molto diverso dalle divisioni spese che ogni gruppo con il proprio spot, divide par la realizzazione di passerelle o quant'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo