Buongiorno ... Mi sembra che qui il mcd sia la possibilità di test ... Personalmente se fatto va fatto bene cioè con diverse bici e percorso dedicato
So che è un impegno ma son convinto che avreste un ritorno non indifferente ... il rischio di testarle male e per i 100 mt e' additrittura controproducente ! Si rischia di provare male il mezzo è dargli un giudizio negativo.
L'ottimo sarebbe avere un po' di tecnici che ti settano le sospensioni in base a peso e stile .... Si si ... CI ... Ti vedo ! ... So cosa stai pensando di me .... È' utopico ma sarebbe fichissimo !
Ciao, condividiamo appieno, nessuna utopia, tutto corretto. A Riva infatti abbiamo meccanici per regolare la bici.
Due osservazioni lato nostro:
- come dici tu un vero test non è una singola uscita di 30/40 minuti, difficile capire la bici. Infatti le riviste tengono le bici circa un mese.
- Canyon ha un'affluenza elevatissima ai propri stand quando vi sono test, quindi la difficoltà gestionale è molto elevata e si compormette la qualità del test.
Per questo siamo un po' restii nello svolgere dei test, perchè crediamo che non si abbia il giusto feeling. Preferiamo invece dare la possbilità ai clienti di avere 30 giorni di periodo di prova / recesso!
Saluti